![]() |
Ma zio Merlino quanti cadaveri hai nell'armadio !?
Pure una AT ! |
|
a me piace originale... poi magari me la faccio su misura. Quel frontale nun me pias.
|
Questa è del 1991, quindi RD04, giusto?
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2284894 Che ne dite? Non ho capito però bene quali difetti ha il modello RD04 rispetto al RD07... |
io con meno km l'ho pagata poco più della metà.
A questo punto chiedi a Kappelletti, la sua mi sembra in vendita. |
bella... un pò kmetrata però
|
@Umum:
ho già scritto sul suo annuncio, attendo risposta... |
Weiss... domenica mattina sulla Libbia ho beccato uno con una 650 spettacolare. Poche modifiche visibili, la moto sembrava nuova... e camminava veramente forte. Non mi risulta che una Africa Twin 650 tiri i 170 all'ora in un dritto da forse mezzo chilometro e senza nemmeno che il guidatore si abbassi... :rolleyes: Oltretutto anche in uscita dai tornanti era decisamente vispa, e il tipo era anche bello svelto: considerato il mezzo un tantino datato che aveva teneva un ritmo davvero notevole. :!:
Arrivati poco prima di Ponte Buriano ha girato per andare a casa... non so, magari sai chi è... Ripeto che la moto, anche per me che non sono un appassionato del modello, era veramente stupenda... :!::!::!: |
Quote:
|
Ma le ultime AT 750 del 1998/2002 che normativa euro rispettano?
|
euro zero per fortuna.
|
so che l'argomento è stato affrontato "n" volte... ma i motocicli euro 0 che futuro hanno?
Che limiti hanno? Tempo fa sentivo che volevano bloccarli in lombardia.... com'è andata poi? Quali sono le previsioni in merito??? Comprare euro zero oggi è follia? |
Visto che ci vogliamo fare del male... vi giro qualche foto dell'attraversamentoi da sud a nord della Corsica in off con un bel paio di Nonnine!!!
http://picasaweb.google.com/filippo....j0-JfUaAY3nCg# |
Quote:
L'ho avuta. Amata:eek:. Venduta.:mad: Rimpianta(a lungo). Ma sai che ti dico? conosco bene il proprietario attuale, e la fanciulla sta benissimo. Se decide di venderla me la ricompro io. Grazie per la :arrow::lol: |
Insomma....riepilogando:
Qualcuno è in grado di dare un'orientamento, pregi e difetti dei vari modelli delle varie annate? AT NXR 650 ; NXR 750 ; XRV 750 ; XRV 750a? |
XRV 750a..
difetti: 1)sento la mancanza di una sesta marcia di riposo, ma solo su lunghi trasferimenti autostradali, diciamo a partire da 2/300 km... 2) ammo posteriore originale e' scarso specialmente dopo anni e anni, ma questa e' facilmente risolvibile.. 3) forcella anteriore.. a me originale non piace, si risolto facilmente con molle hyperpro.. 4) sella originale troppo piatta e dopo 200 km sento dolore.. anche questa si risolve con 50 euro sotto casa o con 250 euro alla TT... problemi: - pompa benzina, l'originale dopo un po' comincia a fare le bizze (a me verso i 60.000 km), cambiata con una a depressione mikuni e passa la paura.. pregi: -e' ancora una moto favolosa, non ha le prestazioni di moto moderne come GS o Varadero o V-strom, neanche del GS800, ma se ti piace il genere di moto il fatto che non faccia i 200 (ma solo 170) non e' un grosso problema.. -Tagliandi ogni 12000 km -non consuma olio, a meno che non sia stata in mano a qualche disgraziato..:-o -praticamente non ha le valvole.. :confused: ziopork, anche facendole controllare non vanno fatte.. forse verso i 100.000:-o -stessa cosa la catena di distribuzione, c'e' gente con 150.000 km che ha ancora l'originale.. -non consuma la batteria.. dopo 5 anni ho ancora la yuasa con la quale l'ho comprata e ho usato per la prima volta il carica batteria quest'anno dopo 3 mesi che non la usavo e moto esposta a temperature fino a -10.. caricata la batteria per 2 giorni adesso non perde un colpo..:rolleyes: |
Grazie Flying*D :!: ottimo!
|
Weiss ma l'hai provata????io sono rimasto un po deluso.....
|
no mai.... :confused:... mi piacerebbe provarla però....
|
So bene che non si avvicinerebbe alle prestazioni delle moto avute da me sino ad oggi....
So bene che verrebbe a mancare una carenautre iperprotettiva... Ma mi piace molto esteticamente...mi piace molto la "semplicità" concettuale e la sua robustezza... mi piace l'idea della moto realmente a 360°! Ad oggi purtroppo la tecnologia la fa da padrone ed avvolte anche a scapito dell'utilizzabilità reale della moto in certe condizioni.... chi vuol intendere intenda! ;) :) Anche se è altresì vero che la maggiorparte di noi (me compreso) usano principalmente la moto in Italia, Europa e/o poco più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |