![]() |
Allora eccone un'altra : nel giorno in cui gli abbiamo detto "rilassati, oggi liberi tutti, cazzeggiamo nel Parco Torres del Paine" , è dovuto correre prima a prendere il KTM morto di Mures e poi la basura di Sirjo con gli ammortizzatori sfondati ................
|
Quote:
...che poi ti rovinano le vacanze, ... che vogliono dormire nelle stalle e mangiare panini:(:(:( |
Quote:
|
Quote:
Ecco bravo Angelo.............. e se non intervenivamo io e te ci facevano portare pure le tende e i sacchi a pelo.............. così poi Jaime ci doveva montare pure quelle............ |
|
:thumbup:
:D |
Azzo, nostalgia e invidia................ è passato già un anno.
|
vi seguo sempre con grandissima invidia......
|
Il solito culo di Primiano: 5 moto!
:lol: |
Quote:
Comunque di fortuna si potrà parlare alla fine! Intanto il 33% dei viaggiatori sono donne, e già qui andrei piano a parlare di culo :lol: (se mi legge la Simo mi apre in 2 :-o), poi ci sono 3 GS 1200 e qui si sprecano gli scongiuri :lol: (Matteo, se mi leggi sto scherzando eh!!!!!). Poi ci sono io che non ho praticamente mai fatto sterrati. Insomma, se guardi proprio nel dettaglio, Primiano avrà le sue belle gatte da pelare!!! |
Quote:
|
Quote:
per il resto... sarà dura trainare cinque mukke con una karota!!! :lol: |
Quote:
|
Calma....che la tua deve ancora tornare dal Patagonia Raid!
(faccina che si tocca le palle per te) :lol: |
Quote:
tra l'altro dichiaro, senza vergogna, che nel transandina raid, a caraz, sono stato trainato per meno di un km (quanto mancava dall'hotel) da un 1150 adv... si era rotto l'attuatore della frizione della mia k che ho poi dovuto sostituire. ;) ma converrai che, con cinque mukke, anche solo probabilisticamente parlando... :lol: |
Primiano, ti salva solo la statistica!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
mettiamola anche così: non si sono rotte solo tre moto: -tutte le GS 1200 STD -tutte le Yamaha Tenerè 660 a voi le opportune statistiche....:lol::lol::lol: |
Te Sergio non sei riuscito a romperla nemmeno con tutto il tuo impegno!! :-)
Sentite ragazzi, al di là di tutte le prese per il culo stile bar sport, facciamo una roba? Una grattata di maroni collettiva per portare un pò di fortuna al nostro gruppo? Stasera, ore 20.00, tutti sintonizzati con la mano destra sullo scroto, e 3 belle ravanate dicendo la frase "andrà tutto bene"! Grazie per la vs preghiere!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |