![]() |
Sono rimasto disgustato dalla riunione di Crema ....Inutille sottolineare l'onestà intellettuale di coloro i quali hanno comunque mantenuto COERENZA...( i Verdi)
E' vero che un bel gioco dura poco ma...la fine poteva essere scritta diversamente senza ipocrisia da parte di alcuni ( i venduti...) Capisco solo in parte Gianluca ...probabilmente l'influenza di qualcuno (Pat e compagnia bella) lo hanno con il tempo cambiato...sicuramente anche i soldi hanno avuto peso in questa scelta. Tutti hanno un prezzo...il mio è alto. |
DISCLAIMER: rinnego tutto ciò che è scritto nei miei post se non tratta con dovuto rispetto ed ammirata considerazione il marchio BMW
|
.....nonciocapitouncazzo.
MA con le ns. moto possiamo continuare ad andarci ..o celeleveranno? |
Quote:
Io sono un'affarista, che c'è di male? Sono certa di aver consigliato Bumoto al meglio. |
Credo e spero sempre nel MEGLIO!
|
io non ci credo :confused:
|
manca la colonna sonora:
tranquilli,ci penso io.:lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=LqWy6...om=PL&index=40 |
boh sarà vero? mi sa di si!
|
Quote:
Probabilmente " a viso aperto" non avresti ottenuto ciò che hai realizzato...avresti avuto dei competitori.... Posso ancora capire te... Ma Gianluca no,umanamente grossa delusione. Sappi che noi Verdi stiamo preparando un dossier che verrà spedito a tutti i partecipanti al Mukken (Un giorno prima..) ...voglio vedere cosa succederà ...vedere i vostri volti e l'espressione dei Crukki incravattati new management.... Mi piacerebbe ci fossero tutti i forumisti quel giorno al Mukken!!!!!!! |
grazie a tutti....
Ma comunque non stò capendo un cazzo..... quindi dal primo maggio dopo inserito il nik.. dobbiamo lasciare i numeri della carta di credito? BUMOTO.............stò andando nel Panico....... cosà sarà di Noi poveri e semplici appassionati..... |
Ke sono io verde o rosa????
Purtroppo o perfortuna non c'è discussione acciripicchia, con 6 KTM in casa come potevo rimanere....:(:(:( Il destino che ci aspetta è solo frutto della strada che si persegue.:!: |
Quote:
Hooooooo....eee siamo noi, e siamo noi il paradiso siamo noi!!!!:cool: |
Adesso si che sono sono sicuro che sia una bufala.
|
poker di jack,mister dobermann...:lol::lol:
|
conosco una ventina di forummisti..
ma vi vorrei conoscere tutti 12.000 moto moto moto |
Che peccato per tutti noi
peccato veramente, per me era una SICUREZZA ogni mattina ed accedere a qde per leggere i nuovi messaggi, ERA LA PRIMA COSA CHE FACEVO in effetti per chi ci ha lavorato per tanti anni è giusto che arrivi il momento di "raccogliere" i propri frutti.. però in EFFETTI si poteva cercare una soluzione accomodante e conveniente per tutti, tipo tessera di iscrizione o versamento annuale di una quota CHE PECCATO VERAMENTE CAZZO!! |
SE è una bufala, siete dei fenomeni...verdi, rossi, rosa e a pois
|
Che si dice qui???
|
Ricapitolando la sceneggiatura prevede che :
- i fuxia, (anche le signore, ma loro un po' meno) siano spregevoli prezzolati; tra di lori ci sono i grevi e i raffinati; ma hanno dalla loro il pragmatismo del mondo che è cambiato ed i forumisti con questa visione della vita sono il loro target. - i verdi sono i puri, che rifuggono il denaro nel nome dello spirito originario di Qde; gli interpreti sono i più credibili, tipo Aristo, Stuka etc.; il loro limite è la visione romantica della realtà ed i forumisti con il complesso del pellerossa (come il sottoscritto) sono il loro target. - anche nelle piccole sezioni (vedi la F) c'è la par condicio: uno dei moderatori è verde, l'altro è fuxia - il tocco d'artista è che c'è il transfuga (tipo il traditore di tutti i 103 romanzi di Salgari); prima è verde ed incazzato, poi diventa fuxia e s trasforma nel più mellifluo e strenuo sostenitore del nuovo corso. Bravi a tutti gli interpreti.:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |