![]() |
Intendeva il rumore
Fai conto che la 1260 è omologata a 98db Non proprio una vocina |
dipende dal manico, non sempre serve tanta potenza, soprattutto in montagna. Un bel manico compensa sempre tanti cavallini, senza offesa
|
Come suona il vecchio pompone non ce n'è!!
Quando avevo il sd990 e sentivo passare un vecchio Ducati che andava la metà mi veniva male. Il sd 990 aveva un sound del c@zzo!! Manco con due Zard da 1200€ suonava bene come il ducati. Ora ho una ss 900 del 2001. Un sound da paura. Mi basta sentirla accesa da ferma per godere. Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
@poz, si parlava di sound appena accese le moto...
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Questa motina inizia a non dispiacermi affatto...e se andrà come di solito vanno le aprilia, sotto un profilo di equilibrio ciclistico e messa a punto...:arrow:
|
a me sta motona piace molto
https://motori.corriere.it/motori/21...?refresh_ce-cp |
Quote:
Concordo con chi apprezza il sound del bicilindrico, soprattutto se dotato di Termignoni. |
A prima vista mi piace ma aspetto di vedere dal vivo e soprattutto di provare questa nuova guzzi... Se poi faranno la nuova Griso con questo motore allora è fatta[emoji7]
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
han fatto un TDM valido per il decennio in corso
|
Comincia a piacere anche a me...
|
C'è un video di Omnimoto dove si vede bene. Su yt. Bella bella.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
nuova Moto Guzzi ...LC
Che poi tutta sta esaltazione del
TDM… io lo provai anni fa sulla route Napoleon quando ancora avevo la CBRXX che non era proprio una libellula, scambiai la moto con il mio amico ma dopo 2 km gliela ridiedi. Non per il motore che ovviamente era la metà dell’XX, ma pensavo fosse trovarmi in mano una libellula e invece era un cancello. Magari era una delle prime poi e migliorata … boh. Mi era talmente poco piaciuta che me lo ricordo ancora a credo oltre 15 anni di distanza !! Per il sound … questa mette in riga anche il GS [emoji23][emoji23] Io vorrei la V100TT … invece … meglio ancora V120 [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dueruote scatenata!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...df0934dac0.jpg |
gigi..
il tdm era una moto tuttofare con una buona qualita' prezzo. sicuramente non era bellissima..ma va a gusti. secondo me su quella moto come su tante (issime) anche moderne il problema erano gli ammo troppo soft, presi forse dal ST 750. |
Il sound è bellissimo e più cupo del 1200 ad aria che sapeva un po' di ferraglia anche se coinvolgente pure lui ... Credo merito della distribuzione
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciumbìa! MG fa anche il bonus casa 2022 ?!:lol::lol::lol::lol: Quote:
|
Non ho ancora capito, in alcune foto è bella in altre no. va vista dal vivo. Al solito, orrendo il portatarga
|
Sarà importante vedere se necessiterà solo di normale manutenzione o dei poteri taumaturgici di pochi Meccanici Eletti..
|
Quote:
Per quello che mi ricordo era proprio “dura” da guidare nel misto, faticosa, poco maneggevole e confidente… E a quell’epoca guidavo L’XX (o forse il VFR 750 …. Non ricordo bene) Ad esempio il Transalp era tutta un’altra musica anche se meno potente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...ce ne sono di moto che sembrano mangiacurve ed invece... io son rimasto impressionato (negativamente) dalla tiger 1050, fatto un pezzetto sul faiallo a momenti mi impasto, ...bel motore ma voleva andare solo dritta, oltre a saltellare su ogni asperità... sceso subito e risalito con piacere sulla mia vecchia caffettiera lunga, pesante ma col servosterzo!
...invece iperimpressionato favorevolmente dalla caponord, moto confidentissima sin da subito, ....a Noale ci sanno fare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |