![]() |
Verissimo.
E continuo a chiedermi che fine abbia fatto. A volte è un po' sopra le righe, ma di sicuro mai anodino! Io dal vivo sono più bello ma con un carattere peggiore! |
Quote:
poi dipende dall'attitudine personale e da come intendi l'uso del mezzo che stai guidando. voglio dire, per il commuting urbano non potrei fare a meno dello scooter con CVT. |
Quote:
:cool: |
Ah, ok.
Bòn, spero che torni. |
Bigzana libero! :lol:
|
Dite che se organizziamo una marcia per la sua liberazione poi ci perdona per aver parlato male del DCT ?
|
E' vivo e lotta con noi.
Mi ha appena scritto su whatsapp: "Sappiate che vi leggo. Ma di DCT continuate a non capire un ca**o" ;). Pare abbia un ban definitivo... Io l'ho scritto sopra che le persone dal vero e su internet sono (a questo punto è confermato) diverse. Se può essere utile intercederei per lui, ma non conto nulla, per cui ho poche speranze :confused: |
Tornando in topic, mi sono convinto di non prenderla!
Senza averla vista! |
Io ci sto facendo l'occhio, invece.
Non dico che la prenderò, ma mi sembra meno orrida. Del resto ho una RT! :confused: |
Quote:
Anch'io intercedo... dai, raccogliamo firme! |
Anche a me farebbe piacere tornasse
|
Io ho 2 moto con cambio tradizionale ed una con DCT.
Non mi capita mai di cercare la cambiata col pedale nella NC 750 X, mi capita a volte di cercare la scalata col pulsante, (che non c'è), su RT ed NTV |
Honda NT 1100
Ma si dai … manca (un pochino) anche a me … anche se non ha voluto bersi la birra a bologna …
diamogli ancora una chance … Chi difenderà il DCT ora …? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo difendo io il DCT e rincaro pure la dose: mi piace anche la NT 1100 :lol:
|
Naaaa … non devi essere così timido … osa di più … [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è penniente una brutta moto |
In garage una moto simile speri la moglie te la stenda facendo manovra
La puoi mettere a fine garage e quando la moglie sente crac vuol dire é dentro giusta con l'auto |
Ha più o meno le stesse cose della Suzuki GSX-S1000 GT... Non hanno piattaforma inerziale (e sospensioni elettroniche come la Tracer 9GT), ma costano anche di più!
Se dovessi scegliere tra la NT1100 e la S1000 GT :!:, sceglierei la seconda! Almeno ha molti (ma molti) più cavalli (e mi piace di più)! |
A me la Honda piace!
|
Sono 2 moto molto diverse, la NT e la Suzuki GT.
Per il mio modo di guidare preferisco sicuramente la NT con cambio DCT. Dovessi scegliere una GT più sportiva, allora la Tracer GT è molto meglio della Suzuki. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |