![]() |
Quote:
|
La vera regina del salone
21/18 cardano e 3 cilindri Il meglio su una moto |
... la vera regina del salone un prototipo o pre- serie come dir si voglia.
Non penso. Le persone che spendono dei soldi per andare in fiera a vedere i possibili prossimi acquisti vogliono vedere un prodotto finito. |
Il prodotto è finito...a parte i colori! D'altro canto la presentano ufficialmente tra 13 giorni e li si potrà vedere in tutte le configurazioni...il discorso Eicma è stata una scelta dettata da politiche aziendali...giuste o sbagliate non è dato sapere, ma la moto è pronta per la commercializzazione che avverrà nei primi mesi del 2021
Carpe diem |
... se è pronta... la portavano finita.
Già non capisco la scelta di alcune case di non presentare ad EICMA, ma, almeno, con una rete di concessionari capillari, si può, in qualche modo ovviare al problema. Triumph già non ha rete, se si permette anche di non portare i prodotti finiti alla fiera quando le case Top non ci sono, per me, è un errore enorme. Chiaramente per me. Tant'è che quest'anno, per non sbagliarmi, nemmeno ci vado alla fiera... |
In una regione vasta come la Sicilia e con più di 5 milioni di abitanti hanno lasciato solo due concessionarie di un unico proprietario , il quale in maniera spocchiosa si fregia dicendo che chi vuole una triumph deve passato da lui......
|
Parlare di prodotto finito in un momento dove mancano i pezzi per farlo (a tutti i produttori)... cerchiamo di essere realisti
La moto e' definitiva...azzo se lo e' Altrimenti avrebbero esposto un modello di legno come facevano tanti in passato Io non ho alcuna fretta |
... bhe... se ce l'ha fatta Guzzi a proporre un modello totalmente nuovo e a produrlo, non capisco come non ci possa essere riuscita Triumph.
Mica gli si chiedevano un milione di pezzi... ne bastavano 2. |
Dai Flower fai finta di non capire...una moto completa e verniciata da esporre l'avevano già a luglio...basta guardare le foto postate a suo tempo.
Non l'hanno voluta portare...punto. Anche io avrei voluto vederla, ma tant'è! Carpe diem |
... certo... vediamo con questo marketing da mostri quante ne venderanno.
|
Sei per caso uno di quelli che compra le moto che piacciono agli altri...Triumph mi pare che con le vendite campi benissimo e si permetta anche nuovi progetti se non superiori, almeno paragonabili alle top del settore...dov'è sarebbe l'errore!?
Carpe diem |
L'errore è stato non approfittare delle assenze dei concorrenti.
Facendo uno sforzo in più e portando ad eicma una versione definitiva con il 21 e una con il 19, avresti avuto una polarizzazione di attenzione sia del pubblico che della stampa. E magari, perché no, sarebbe stata considerata la novità più interessante del salone. Ma forse sbaglio io, a triumph bastano e avanzano le vendite del suo "orticello". Inviato seduto al bar |
... esatto. Io ho comperato Triumph quando in italia a malapena si sapeva pronunciare il nome della SpeedTriple. Quindi, presumo, di cosa piaccia agli altri non mi interessa.
Mi spiace vedere un marchio che ho adorato fare cose di questo tipo. Chi andrà ad Eicma sbaverà dietro una Benelli e non dietro ad una Triumph. Comunque niente di chè... vedremo cosa inventeranno alla presentazione. |
Vicino a varese c'e' un ottimo conce triumph
Fatico il senso delle polemiche sulle presentazioni ai saloni quando tutti sappiamo che sono ormai risibili commercialmente Le presentazioni si fanno online, le prove si fanno fisiche Ormai in tutti i settori e' cosi' |
Comunque un bell'oggetto.
Sono ansioso di vederla dal vivo e magari provarla. |
concordo, mi piace molto quello che stà producendo la casa inglese e questa nuova Tiger la trovo bella anche con la grafica della foto
|
Quote:
|
Ma incomincia a trapelare qualche dato tecnico ? Potenza coppia peso ?
|
Io comunque le Benelli non le ho cagate e ho sbavato davanti al "prototipo"....
https://photos.app.goo.gl/TbB9ZvNURD9qe5Az5 Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk |
Bella moto la Tigre nuova !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |