![]() |
Il mio cambio e’perfetto e sono al secondo 1250
|
mi fate invidia
|
Massimo 7.0, però siamo passati (almeno io) dai cambi ante 2017 std e 2018 adv, quindi l'età della moto/cambio è importante, poi nell'ambito delle "recenti" ce ne sono comunque di migliorabili.
Giessista a tempo determinato. |
e poi anche il fattore fondoschiena é determinante.
|
|
Mi piace provare anche altre moto di altre marche , ma non ho notato differenze notevoli nel funzionamento del cambio, utilizzando la frizione...certo quello elettronico del bmw s 1000 r mi aveva impressionato ma è anche un altra tipologia di motore e di moto....
|
Sul mio 1250 2021 il cambio mi lascia qualche perplessità passando da prima a seconda (ed a volte tra seconda e terza). Questo cambiando in modo “tradizionale”, con la frizione. In pratica sento come se grattasse. È una cosa appena accennata, una vibrazione lieve ma presente. Il meccanico mi dice che è perché la moto è nuova e che, con i Km, poi si assesta … ma non sono molto convinto. Che ne pensate? Il cambio elettronico va bene, è molto veloce in accelerazione, sopra i 4500 - 5000 giri, meglio, e scala bene, ma bisogna capirne il “carattere” e la funzione.
|
@Ipergatto
Vedrai che con il passar dei chilometri il cambio migliora notevolmente e ai 20.000 km si trasforma , almeno nei mio caso, in un cambio splendido a salire di marcia senza frizione in qualsiasi regime del motore , nelle scalate è un po’ meno fluido , con la frizione non sentì neanche un piccolo “clunck” … Veramente ottimo ( mod. Rallye 2017 ) Lamps |
Dopo i 20000 migliorato il funzionamento di quello elettronico , usando la frizione mi son trovato subito bene .
|
Allora novità Gs? Oggi arrivata TRANSCONTINENTAL 1800…. ed entro ottobre….?!?!?
|
Eh... niente... i concessionari "muuùti sòno". [emoji38][emoji1787][emoji1787]
Non sanno un cazz [emoji6] |
Hai ragione slim….manco a torturarli!!!!
|
La M comincia a comparire....
https://www.dueruote.it/prove/antepr...BT=60428349451 |
Allora è uscito sto 1300?:arrow::arrow::arrow:
|
,,,ottobre.... ottobre......
|
E del 1350? Si sa qualcosa?
|
Il 1350 è mio.....
|
...eh ma vuoi mettere il 1350 emme?
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk |
Sono in trepidante attesa del 1500 doppia trazione … avete notizie?
|
Ma a settembre che esce come novità sul Gs?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |