![]() |
Quote:
|
In effetti per chi ha immatricolato 2018 è stata una gran fregatura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:mad::mad: |
va be' dai faremo anche noi cosi...compreremo la moto con il sudore dei giovani....ahh gia mi dimenticavo i giovani oggi non lavorano più per mancanza di voglia e di lavoro che manca ed anche perché con l'assegno fi dimaio nessuno avrà più intenzione di trovarlo...e noi nel frattempo non andremo più in pensione....che ciulata:lol:
|
Provato il GS 1250... impressioni e confronto col 1200 ‘15
Il gs 1250 std e adv è in testa alle classifiche italiane di vendite
1000 pezzi in due mesi Settimana prossima saranno 1001 Si perché ordinerò la mia Anche se non ho ancora ben deciso colore [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande Albatros .... evvvvaiii
ADV ... immagino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sono certamente ot ma che ne pensate della 850 adv?
|
Molto volentieri!!! L’ho provata, e va un po’ meglio della mia. Prox acquisto, ma....euro 5 ....tra 8 mesi e aggiornamenti vari!!!��
|
Quote:
Si Ho visto la bronzata dalla vetrina cioè da fuori ma non mi piace Mi sa che andrò sulla Grigia adv full Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Completamente OT [emoji23][emoji23] Dai dati dichiarati Pesa solo 5 kg in meno della 1250 standard... (24 kg in meno della sorella maggiore), è tutta un’altra roba del boxerone, se devo scegliere una cilindrata inferiore voglio che anche il peso lo sia e significativamente. Vai di 1250 std e non pensarci. Se poi hai qualche dubbio provale e te lo togli all’istante [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quoto!
@albatros1... ma a sto punto... ti conviene aspettare la nuova edizione! O la MY2020 o la 2019.2! Troppa indecisione! Vai... ti siedi... e firmi! [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si però almeno e piu guardabile...viste oggi uno di fianco a l altra...bhee niente male la 850adv
|
Nulla ... è meglio del Boxer [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È dal 2012 che sto sul boxer, 3 std e 1 adv, triple black ...
Le ho viste vicine dal conce e la piccola non ne usciva male. Ancora non l’ho provata ma mi stuzzica |
Esteticamente la 850 adv è molto ben riuscita.
Ma se parliamo di contenuti tecnici, bhe.....la differenza esiste ed è ben tangibile. |
Quote:
Bellissima moto, ma per me non ha senso con quel peso, imho. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiaro che va provata, ma in realtà ha i numeri della r 1150 adv, a forse qualcosa in meglio.
Per fare qualche viaggio importante senza passeggero magari su strade che strade proprio non sono, sarei indeciso da quale farmi portare. Concordo che il gs è il boxer ma ... vedremo |
@GIGID, la tua quando la ritirerai ?
|
Spero in tempo per la PIT
È già in pronta ma devono montarmi un po’ di cosine e cambiare le scarpette Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |