![]() |
Zio non impiccarti :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arriva arriva anche la mia!!! L’ho presa con serbatoio spazzolato!!!! Arriva arriva...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 5]
Sono in ritardo, non riescono a spazzolare bene il serbatoio.....
|
Quote:
Mi sembri Lino Banfi in vieni avanti cretino quando fa il ragazzo del bar....l’arriva l’arriva....ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono le marmotte :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Buone notizie per me, ma spero anche per tutti voi, oggi la mia HP è in targatura settimana prossima la ritiro.
Speriamo che non nevichi a Milano :eek: |
ZIO..vedi la foto di slim con quelle valigie si che sta bene;)
|
scusa beppo79 molto bella la moto ma quel paracoppa motore è maggiorato e sicuramente optional vero.ciao
|
Floriano quella non è la mia... quella è proprio della concessionaria...quella che fanno provare. Non è escluso che sia un optional montato da loro
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 5]
Quote:
Anche seconde me è bella Il guaio è che riguardo estetica delle tre ADV 1250 nessuna colorazione prevale Nessuna è veramente bella sono tutte mediocri E io non lo ancora ordinata proprio perché non so che colore ordinarla La Grigia mi piace abbastanza ma molti utenti dicono la HP e la più bella così sono indeciso La grigia bisognerebbe sostituire selle rosse Metterle grigie almeno secondo mia opinione i miei gusti Le selle Rosse staccano molto dal grigio troppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io inverto il rosso; sella nera sopra e lati rossi ; spero venga bene
|
alba aspetta settembre vedrai tireranno fuori qualcosa che ti piacerà ne sono sicuro;)
|
Scusa Alba che te ne importa se molti utenti dicono che la HP è la più bella.
Se ti piace la grigia prendila no ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono d’accordo con Etabeta... indipendentemente dal colore...la moto è bellissima a prescindere. Poi tutto è soggettivo...la grigia non è brutta per niente.
|
[emoji848][emoji1593][emoji848][emoji722]
Albatros vai e buttati!!! Firma!!! Prendi quella che più ti fa sesso!!!
Ma poi parliamoci chiaro...stiamo parlando del top delle moto nel suo genere...può essere anche rosa...ma diamine parliamo di una Gs Adventure...:arrow:
Tempo 5 secondi che poggi le chiappe su e diventa la più bella del mondo. Se sei indeciso solo per il colore...fregatene. Ogni attimo è perso... |
Io ieri in fiera, MBE, più la guardavo e più sbavavo.... poi mi piace guardarla da dietro... vedere quanto è cicciona... mamma miaaa!!!
Io ho avuto sia la standard che l’adventure...per me il Gs Adventure ha una marcia in più a livello di estetica. Mi piace che sia massiccia e incazzata! Metterla in garage e girarti dopo quasi due anni e pensare “quanto è bella” non ha prezzo. Ecco perché non ho avuto nessun dubbio nel riprendere di nuovo adventure...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |