![]() |
|
E va beh ormai è fatta ci vediamo venerdì ahhaha
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
questo è l'itinerario che andremo a fare:
https://www.google.com/maps/d/viewer...1399999993&z=5 spero si veda |
Buon viaggio davvero ragazzi !
|
Che bella avventura, in bocca al lupo ragazzi[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk |
bellissimo bravo
|
buon divertimento ragazzi :D:D:D:D:D:D:D
|
vedo che passate poco distante dal monastero di Noravank in Armenia se per caso vi capita metteteci il naso, anche se immagino che le vs giornate saranno già più che intense, giusto Zeno? :lol:
|
Quote:
Quote:
E' segnato come waypoint ma non c'è nella traccia perchè se arriviamo in anticipo abbiamo la possibilità di raggiungerlo. ul Nova è inserito nella tappa che onestamente mi preoccupa di più di tutto il viaggio. Per un insieme di ragioni che non vi sto dire, ho dovuto fare una tappa complicata: infatti quel giorno faremo il seguente itinerario: Jermuk - Tatev - Khor Virab - Yerevan. Quello che mi preoccupa sono i circa 400km con due visite importanti che almeno occupano un paio d'ore all'una.. Se ci riusciamo una tappa con foto la mettiamo però. |
Quote:
|
Buona strada ragazzi !!
|
Grazie
Quote:
|
ps. non vi è permesso partire senza aver mandato una foto delle moto cariche.....che qui c'è gente che deve lavorare e serve una carica per fare questi ultimi 2 mesi di scoppio !!!
:lol: |
Quote:
|
sarebbe bellissimo vedere tutto il vs gruppo in partenza. :)
|
Sei sicuro panda? Questo sono io che rubo la moto a gs3no.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7a286b8f6.jpg
ahaah.....:)
|
foto foto foto :wav: e buon viaggio ;)
|
raga domani mattina alle 06:00 si parte, sembra una vita fa quando abbiamo iniziato a parlare di questo progetto seduti al tavolo di un ristorante nell'entroterra gardesano. Ma ora è venuto il tempo di pigiare il tasto
e partire veramente verso sud est. Finalmente lo posso sillabare ancora una volta con viva e vibrante soddisfazione :lol:: S U D E S T |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |