![]() |
Quote:
|
A me piace questo nuovo modello, ancora più tecnologico del precedente che ho avuto.
Il nuovo cupolino dovrebbe essere più efficace e la nuova strumentazione è spettacolare! Con la vecchia facevo fatica a leggere le info... |
Quote:
|
Cosi chiacchierando....non che sia regalata la Gt ma costa circa 4000 euro di meno di un GS 1250 nuovo (pur full optional). Gli austriaci fanno gran moto a prezzi tutto sommato più umani
Ps anche io ho mostrato la bestia a mia moglie...il responso è stato: bella ma non lascerai mai BMW |
Il paragone più corretto è tra GS 1250 e SADV 1290 S.
A parità di allestimento ballano 4500€ ca... La GT 2018 si potrà trovare a meno di €17000 ...regalata direi. Se vi foste fatti vivi esattamente un anno fa avreste preso la mia a 13000€ con 3000 km. |
Quote:
Certamente ma parlo delle due moto, pur radicalmente diverse, che sto valutando preventivi alla mano fatti nello stesso giorno |
Ma domanda...
Vi ci vedete sopra a 50 e passa anni?? No dico. .. |
@Enrico
Mi spiace ma per me venerdi' e' impossibile... Se hai cosi' fretta di decidere e hai modo venerdi' di provarla anche con una SDR un'idea riuscirai a fartela...;) |
Quote:
Purtroppo... o per fortuna... si. Inviato dal mio Atari 2600 |
Quote:
|
Sempre detto che Ghima è già vecchio :lol:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io l'ho presa proprio perché...ora o mai più!
E sono contento di avere provato L'"adrenalina express" come la chiamano in KTM e ho anche potuto constatare che l'elettronica fa il miracolo di domare 174 cv che 10 anni fa non mi sarei sognato di guidare. |
Mai troppo tardi.
Un amico di 67 anni ha appena ordinato una S1000XR |
Quote:
Ready to Race Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Io ho molto più' di 60 anni
Non l'ho presa perché mio figlio ha già la Superduke 990 praticamente nuova Mi sono preso la s1000r, con grande soddisfazione ma un piccolo tarlo rimane, il bicilindrico a V c'è l'ho dentro..... |
Niente......più la guardo e più mi piace.....praticamente già mia....:-p:-p
|
Quote:
|
Quote:
Uno io l'ho beccato al benzinaio, faceva fatica a salirci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |