![]() |
Quote:
|
Capirobi
Non è un'ìpinione la tua , è fatto APPOSTA per mandare in vacca il tread, come fai da sempre. Ma giustamente non è casa mia quindi ognuno è libero di scrivere quello che vuole ed io occupo fin troppo spazio. A me interessa scrivere e leggere di corse, se l'argomento deriva coùe sempre, non mi interessa più quindi come giustamente mi esorti, faccio serenamente a meno di perdere tempo e fatica. Perchè, che ti ci creda o n, raccontare tre giorni di gp costa impegno, scrivere quello che scrivi tu costa nulla. E' più facile. Charo che la sfida è impari. |
Quote:
Grazie a te 👍🏻 |
Grazie Blade, Capirobi, fai a meno di innescare flame....avvertito.
|
Ahahahahahah!!!
Blade e Indianlopa siete favolosi! Due pesi, due misure... As usual. Ora vado a farmi un bel fritto misto. |
In questo thread, magistralmente condotto da Blade, come al solito peraltro, TUTTE le cazzate sono fuori luogo, biondino e bimbo minkia compresi e al pari livello, imho
Un po' di rispetto per chi si sbatte ad aggiornarci invece di guardarsi la gara in santa pace mi pare il minimo sindacale! Certi nomignoli li trovo comunque di cattivo gusto SEMPRE, di qualsiasi personaggio si parli |
Quote:
Quote:
Ci avessi almeno messo le faccine... magari si sarebbe potuto provare (mettendoci dell'impegno) a trovarvi una qualche vena ironica. Niente. E questo lo dice uno che su Rossi, sempre per quanto riguarda le sue prestazioni in gara, in passato ha avuto molto ma molto da ridire, sia ironicamente e sia seriamente, ma che oggi, mentre guardava in tv il duello fra Rossi e Dovizioso si rendeva conto di trovarsi nell'imbarazzo di non sapere per quale dei due tifare, perché una vittoria a Silverstone, in questo momento della stagione, con Marquez inopinatamente fuori, avrebbe riaperto la classifica del campionato creando i presupposti per il decimo titolo di una leggenda dello sport o per la bellissima favola di un pilota che potrebbe ridare alla Ducati l'alloro mondiale dopo dieci anni da quello conquistato da Stoner. Adesso vado e mando a Crutchlow la tua frase, chissà se gli farebbe piacere apprendere di avere questo tipo di estimatori costernati del fatto che lui non abbia potuto "buttar fuori dal podio" un concorrente. Io dico che non gli farebbe piacere. E la chiudo qui. |
Quote:
Un plauso a Blade!:!::!: |
Quote:
|
Grazie Blade, a Misano ! ;)
|
Grazie BLADE!
Sempre coerenti le tue considerazioni, avanti così. Come vedi/vedete la squadra VDS con Morbidelli e Lüthi in Moto GP? Azzardo a dire che mi sembra una squadra "di sostanza". Entrambi regolari, porteranno tanti punticini al team, ...speriamo. |
Quote:
Guardando la corsa, mi sono posto anch'io questi dubbi. Su Marquez ci starebbe, questa ipotesi, visto che non poteva sapere che il suo motore avrebbe ceduto: però, devo dire che dopo essere stato superato dal Dovi ha cercato di riprendersi la posizione senza riuscire a tenerla e poi ha mollato. E' possibile quindi che non ne avesse più. Di Rossi potremmo ipotizzare che non volesse eccedere nel ritmo per non stressare eccessivamente la gomma, timori del tutto legittimi viste le esperienze degli ultimi GP. Fra l'altro, nell'intervista rilasciata in inglese, ha detto che negli ultimi tre-quattro giri era effettivamente in difficoltà con la gomma. |
Non ci avrei mai creduto in questa rivincita di Dovizioso.Dopo tanti anni a sentirsi dire che era solo un mediano.Vedremo come andrà a finire.Assurda la situazione di Lorenzo.Ma Iannone che combina?Vabè magari è pure la Suzuki
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh, direi che in questa gara Lorenzo non se l'è poi cavata malaccio. Decisamente meglio di Pedrosa con l'altra Honda ufficiale, per esempio. ;)
|
Quote:
|
Grazie Blade, in tanti apprezziamo quello che fai.
Non lasciare che qualche ultras ti e ci rovini il gusto delle tue cronache. |
Ah, dimenticavo: fine delle polemiche da tifosi.
Grazie |
Chiedo scusa per le mancate risposte. E mi scuso per il post, non vorrei mai si pensasse ad una mia qualche rivendicazione di diritti nel forum. Non è casa mia e ognuno scrive quello che vuole.
Credo però che questi thread indipendentemente da chi lo fa siano diventati un servizio di informazioni per il forum. Non tutti sono ferrati e magari tanti hanno curiosità tecniche da soddisfare. le telecronache cui tanti contribuiscono poi sono un servizo per chi non ha modo di seguire. Spiace solo che alla fine arrivi invariabilmente qualcuno che non a mai postato nulla, non ha mai contribuito in nessun modo e piazza l'intervento ad hoc sapendo già di dare il via alla solita inutile e nauseante gazzarra. Mi chiedo solo... perchè ? Se dà fastidio un certo tipo di presenzialismo nei post lo posso capire, ma a volte si riesce a modificare post già scritti, a volte le notizie vanno aggiunte in calce e il numero di post cresce. Se invece è semplicemente voglia di rovinare qualcosa, beh allora c'è poco da discutere. Non lo capisco, sono limitato. Tornando In tema io credo che Ducati abbia iniziato a sfruttare i vantaggi di quel software acquisito in esclisiva di cui avevo parlato, quello che è in grado di prevedere il degrado del pneumatico in base a mescola e condizioni di asfalto e temperatura. Dovi si è mosso quando doveva, non ha sbagliato nulla , mi ha dato l'idea che a differenza deglia altri lui sapesse quando e dove forzare sulle gomme. A Rossi sarebbero bastati quattro giri, ha amministrato come meglio ha poruto, Vinales credo abbia aspettato fino all'ultimo, fino a quando ha capito che la gomma non avrebbe ceduto di schianto. In qualche modo tutti hanno dovuto regolarsi sulle gomme e penso che l'arrivo in volata, con 5 piloti in meno di 4 secondi, sia dovuto a questo. Se vogliamo è u equilibrio 'finto', ma certo fa bene allo spettacolo. |
Ahahahahahah!!! Sei favoloso anche tu, managdalum! Evidentemente non hai l'idea di quale sia il vero significato di ultrà...
Comunque ottimi vino, fritto misto e dolce... |
Si mangia piano, si sa mai...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |