![]() |
Quote:
no qui la manovra è rivolta a quelli che di pancia desiderano morbosamente la SD normale, però gli da fastidio l'aria e una volta all'anno fanno un WE fuori casa . Per cui per non perdere la vendita hanno confezionato la sdGT. E' come comprare una station wagon che non è ricavata dalla berlina ma dallo spider. |
La gt é semplicemente una sd piú completa e migliorata sotto tanti punti di vista.
|
oppure una sd con 20kg di inutile roba in +
|
Provale benino tutte e due e poi noterai le differenze
|
Quote:
|
Quote:
|
Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...
Degli italiani non c'é mai da fidarsi. Sul forum ufficiale de ktmmisti esteri son bestemmie che volano.;)
E poi la gt é di un brutto che dovrebbero vietarle la sua immatricolazione. |
Quote:
|
Comunque, il problema piú grosso di queste nuove moto sono i cruscotti...
Vuoi mettere? http://s25.postimg.org/pdn9h7vtb/Con..._SC_1975_1.jpg |
Quote:
|
Oggi son stato (in auto+famigla) sul faiallo... era da un po' che non frequentavo.
Trovato grupponi da decine di gs 1200 lc e non, una manciata di multi, st, crf, tracer. Davanti al rifugio 6 o 7 s1000r (mai viste così tante tutte insieme) in gruppo con supersport jap e ducati 1098 o 1198? Premio eleganza ad una coppia di amici con un 851 e un 888. Altra coppia amici con at vecchia ed at nuova. Una rd350. Coppia di amici con 1200lt e k1600. Qualche transalp. Una raptor 1000. Azz come passa il tempo e cambia il mondo. Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk |
nessuno in PX??
strano.... :lol: |
Anche un liberty c'era, non l'avevo citato...
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk |
Quote:
Di tutto: dagli adesivi che si staccano ai motori che esplodono passano ai mono che grattano sul telaio perché montati al contrario e la ruggine sul telaio. Giustamente si lamentano per il prezzo pagato salato e che certe cose non le trovi nemmeno negli scooter. Caro rasu.. Oggi il mondo é stranissimo . Son tutti dei vecchietti!! Mancano i giovaniiiiiiiiiii e le giovani zavorrine!! Mandocass stanno??? |
I giovani stanno cercando di capire cosa fare per potersi permettere di spendere gli stessi soldi che spendono i signori più maturi per le moto.
Sent from my iPhone |
Io se posso anziché la RT LC uso un drz400 del 2004 .... anche il mitico ilfranz ne ha uno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Peppone...le zavorrine ormai si sono evolute anche loro! Quelle a cui piace andare in moto non vanno più sul sellino posteriore ma cavalcano la propria moto..e spesso una SS di media cilindrata....dalle mie parti ormai capita spesso che quando si incontra un gruppetto di motociclisti e si levano il casco..in alcuni casi scendano capelli lunghi ...
Segno dei tempi che cambiano:rolleyes: |
Quote:
Comunque non so se sia collegato o meno ma dalle mie parti in questo periofo alcune ktm (1190- 1290 ADV) vengono vendute anche col 10% di sconto:D |
come casso si fa a montarlo capovolto? ha la manopola incorporata del precarico.
http://motorbikewriter.com/wp-conten...13-23-copy.jpg |
C'è qualcuno a cui il clacson è partito a suonare fisso? Chiedo.
Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |