![]() |
Quote:
No il tema era che ne avevo trovata una che non era a prezzo assurdo! Per una volta... Di solito anche dopo 10 anni le mettono fuori usate alla stessa cifra del nuovo. Anche quella che ha postato FG è carina anche se non ho capito quanti km abbia. Sent from my iPhone |
Dai carina no....
È un tipo.....c'è anche gente a cui piacciono le donne in carne........ |
Ma non sarebbe più pietoso finirlo?
Non il 3D. Lui intendo. Per noi ovviamente. |
Ti ringrazio per il pensiero.
Sent from my iPhone |
Figurati. Un piacere. Avevo aperto una sottoscrizione ma l'unico che ci aveva messo cinquanta sacchi sono stato io.
Tutti braccini qua dentro |
Dai rsonsini comprala.
Cosi poi tocca a me ricominciare col cambio moto. Almeno Danni col 3 x2 ci elimina in economia Inviato dal mio LG-H815 |
Lei voleva rifare il bagno,io mi son comprato un ktm 300
|
Mi sembra un'ottima idea... Ma mi contento anche di fare lo spettatore mentre un verde fa filotto
|
Beh effettivamente lavarsi 2 volte di fila....
Inviato dal mio LG-H815 |
Continua a rinfacciarmelo sta cagaca@@o
|
Pigliale un deodorante
Inviato dal mio LG-H815 |
Braccini..
Braccini.. Sifa presto a dire braccini. Io posso offrire un bullone testa esagonale del 20. Griffato Hd. Cinquanta sacchi li vale tutti. ... Non mi soffermerei sul dettaglio che HD è scritto con l'UniPosca. Casamadre lo fa per non intaccare la cromatura. Che non c'è.. O meglio..è l'ultima frontiera dell'universo della customizzazione HD. La cromatura che non croma. Un pó come i collettori di scarico BMW. Ma piú costoso. Inzomma una vera chicca. Sent from Tapatalk on NeXT |
In effetti qualche pezzo hd in garage mi è rimasto. Se vuoi Rsonsini te li mando così almeno hai qualcosa Made in USA.
Rimasto anche abbigliamento ma quello solo a pago |
Ho ancora degli scarichi screamin' eagle e una borsa. E delle leve freno.
E un bicchiere di plastica col logo hd e sotto scritto "unbreakable", che quando l'ho letto a new york (dove l'ho comprato) ho detto in italiano alla tipa dietro alla cassa: "e grazie al ca**o!" E lei mi ha risposto "may I help you with that?". True story. Sent from my iPhone |
Quote:
https://farm4.static.flickr.com/3737...02b2b30425.jpg .. ci appiccichi sopra i tuoi pezzi avanzati, due vecchie borse della nonna con le frange, giUmbotto di jeans con le toppe con tutti i tuoi motti.. e già da tre/quattro metri nessuno vedrà la differenza con un Harleysta vero. Che poi, sul vero, ci sarebbe da discutere. Basta con questa agonia.. |
Riempio di frange il gs.
Sent from my iPhone |
..è girare il motore di 90° il difficile.. so mica se vale la pena..
|
|
..le ho sul K1200... la morte sua..
|
Mi sa che è stata ritargata,EA non è una targa del 2004,magari importata,poi è a Roma,poi ti tocca divorziare poi... Insomma nun se po fà :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |