![]() |
Lorenzo anch'io ho avuto parecchi problemi col vecchio scorpion trail ma in questo nuovo modello hanno mantenuto solo il nome, e non ha neanche una molecola in comune col vecchio modello, io ne sono entusiasta e lo consiglio vivamente a tutti quelli che devono cambiare le gomme al proprio GS LC....
|
Se solo pirelli si fosse svegliata prima comunicando la data di consegna... invece ha perso un cliente
tapatalkato con la vecchia versione |
mi hanno chiamato.................. si stanno stappando i capelli
scherzo né |
la data di consegna l'avevano comunicata, almeno a me che gli ho scritto.... rispondendomi "da fine maggio" e in effetti, dopo 10 giorni sono arrivate anche dal mio gommista, che tra l'altro devo elogiare perchè ha fatto un'equilibratura e bilanciamento esemplari, e per la terza volta....
|
Vabbuò non è un problemone neeeeee però ricordo di qualcuno che ha chiamato in n verde pirelli e non sapevano nulla
Amen tapatalkato con la vecchia versione |
amen.......
|
ragazzi chi di voi è contento delle tck70 ?
|
chiedi perchè tu non lo sei o perchè vuoi sapere? ci sono dei post positivi prima.
|
Quote:
Sinceramente, mi piace il modo che hai di porti e la tua competenza :) Non mi sono sbilanciato oltremodo in prima persona perche' ormai qualcuno mi ha "condannato" per un giudizio affrettato ma dichiaratamente provvisorio sulle Anakee 3....:cool: e lascio volentieri a costoro il privilegio del verbo... Umberto |
grazie Umberto, ma io scrivo solo le mie impressioni personali di guida, e mi piace condividerle qui con altri forumer...:!:;)
|
@Firi: io mi trovo benissimo. 4000km su strada, off, da solo, con la zavorrina, asciutto e (tanto) bagnato. Ottime gomme che, al momento, non mi hanno fatto nessuno scherzo.
|
E allora dopo averle viste dal vivo domenica sulla moto di Umberto :eek: e i giudizi positivi, ho deciso che le mie prossime gomme saranno le Pirelli Scorpion Trail 2 ;)
Grazie a tutti :D |
provate anche io sabato su un GS lc di un amico.... alla fine ha abbassato l'anteriore di 3 mm e la moto ha cambiato radicalmente in meglio. Molto veloce ad entrare in curva e tenuta sull'anteriore perfetto.
Con regolazioni di serie l'anteriore diventa leggermente leggero in percorrenza ed in piega oltre i 40 gradi... |
Allora per sintetizzare si può affermare che per GS ST LC la scelta va tra Dunlop Roadsmart o Pirelli Scorpion Trail 2
giusto? |
Metterei anche conti ta2
tapatalkato con la vecchia versione |
Quoto Murdoch, le TA2 imho sono eccellenti!
|
Sapete se le Scorpion Trail 2 sono bimescola sia all'anteriore che al posteriore?
Grazie, ciao |
Nel sito ufficiale c'è scritto solo su quella posteriore.
"Le mescole Pirelli è stata la prima azienda ad aver introdotto la soluzione bimescola in alcune misure posteriori di pneumatici da enduro street come lo SCORPION™ Trail. Oggi la casa di pneumatici italiana è in grado di applicare questa tecnologia a tutti gli pneumatici posteriori della gamma SCORPION™ Trail II. Rispetto al suo predecessore, il nuovo pneumatico presenta una fascia di mescola centrale più larga in cui viene utilizzata una mescola in grado di garantire un chilometraggio maggiore senza compromettere le prestazioni in fase di piega e, soprattutto, sviluppata per offrire un comportamento eccellente sul bagnato. La mescola laterale è stata invece studiata per ottimizzare l’equilibrio tra prestazioni su asciutto e su bagnato." |
Sbaglio o Metzeler appartiene al Gruppo Pirelli?
Nel caso affermativo si potrebbe pensare che le ST2 siano la copia delle Next commercializzate con 2 marchi diversi (co-marketing) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |