![]() |
Anche un we in una spa
|
Solo chiave
|
Versione semi definitiva...devo solo unificare la serratura del Givi e sono apposto così...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0916538bcd.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
2º chiave x Alu, con KeyLess
@managdalum: 25€ è la meccanica? Per intenderci come quella postata da beppo79... però originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È esattamente come questa:
Quote:
|
Grazie!
Appena chiesto al magazzino ricambi... mi dicono 70€ circa... e per farla occorre libretto. Specificato “solo meccanica”. Sono fuori!
Io ho pagato 4€ il duplicato...più il costo della chiave (ne ho prese 3 ad una fetecchia l’una) Diciamo 8€ chiave finita
Siii... beppo, seguo a ruota!
...in più....esteticamente ed al tatto...molto meglio quella cinese a mio modo di vedere...
|
Beppo......astuccio Wunderlich????? [emoji204][emoji204][emoji204][emoji204]
|
yesss :cool: Mi piace molto :cool:
|
Consigli "sicuri" su Milano e limitrofi usando la chiave cinese?
A Bonola non la fanno piu (ne il "chiavista", ne la ferramenta Brico), Piazza Napoli idem che però mi ha consigliato Visigalli in Darsena, che me lo ha fatto smadonnando e comunque il duplicato non funziona :confused: Ho ancora una chiave cinese, avete un indirizzo sicuro? Grazie |
Per Milano vai qui, io l’ho fatta fare a 20€.... https://www.google.com/search?q=ferr...obile&ie=UTF-8
|
Parlo della chiave completa, su una chiave già tua ti conviene chiedere...
|
Grazie Run, ma mi viene il dubbio che con la chiave cinese piu che non possono, non vogliono farlo...:confused:
|
aliexpress e doppione fatto dal mio spacciatore di fiducia : Gratis!!! Ma con che coraggio si fanno pagare 20 e piu' euri x un semplice doppione!!
|
Pier, non infierire ti prego, oggi ho provato da un altro ferramenta con la seconda chiave.....20 euro (ieri ne avevo spesi 10) e non va bene lo stesso Bilancio ad oggi 36 euro buttati nel cesso.....costava meno in BMW.
Domani gliela riporto indietro e mi faccio ridare i soldi! |
Pier, 20€, la chiave completa, non tutti la fanno, ci vuole la macchina adatta per quel tipo di chiave. Io sono andato con la moto é la chiave originale, entrato e dopo 10 min sono uscito, provata e tutto ok. Mi sembra un prezzo onesto per uno che ti fa pure lo scontrino... pensiero personale ehhhhh....��
|
Comunque è assurdo tutto ciò...in ferramenta da me ci ha messo 5 minuti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |