![]() |
Quindi, se metto le ContiTA2 me le paghi tu? :lol:
|
oggi ho cambiato la next al posteriore e ho scoperto che il rilevatore di pressione dei pneumatici del GS fa' veramente ca......re. Ballano la bellezza di 0,4 bar dalla pressione reale. A volte mi chiedo cosa mettono a fare certe putt....te.
|
Quote:
http://www.freakingnews.com/pictures...rap--79872.jpg :lol: |
[QUOTE=colosseo10;8079418]visto che siamo arrivati solamente alla dodicesima pagina , mi sembra doveroso aggiungere qualche cosina sulle gomme delle nostre LC :lol:
Se ti piace cambiare gli occhi per la coda la tua è la scelta giusta....😆 |
[QUOTE=fabianogs;8080031]
Quote:
|
Io ho cambiato le continental per le metzeler e finalmente ho riniziato a godermi la moto. Se le next di adesso siano cambiate o meno rispetto a quelle di primo equipaggiamento non lo so ma ti assicuro che rispetto alle trail attack2 sono favolose. Le continental come ho lamentato tante volte fanno ondeggiare la moto a velocità elevate, le next sono stabilissime fino alla massuma velocità, provare per credere😊
|
Fabianogs , la questione si fa interessante. Tu avevi le cta2 e non ti ci trovavi bene e hai cambiato con le next. Io con le next di primo equipaggiamento non ho quel feeling che ho riassaporato oggi con il gs e le cta2 ........
|
Quote:
ho poca esperienza ma tanti amici giovani e meno che vanno in moto, qualcuno pure in pista, per me 3000km e gomme finite, poi specialmente anteriore mi lascia perplesso, spero ardentemente che qualcuno mi smentisca, con prova documentale. |
Non ho scritto finite in senso assoluto, ma riferito ad un tipo specifico di guida.
Poi tu puoi continuare a pensare quello che vuoi, anche che uno si metta ad inventarsi delle balle da postare sul forum per il semplice gusto di farlo. |
scusa per me finite significa finite, da cambiare, lisce
|
Ho finito ora di leggere tutti i post, e pertanto do il mio modesto contributo sulle gomme.
Ritirata GS 2014 con Anak III e la prima sensazione , un certo senso di instabilità...VabbèA seguire un accerta rumorosità..... Vabbè. Dopo i regolamentari KM di rodaggio, i primi segnali di perdita di aderenza della gomma posteriore...vabbè. Parlando con amici ,possessori di GS1200 con Anak III , stesse impressioni........sorge una domanda , ma sono le gomme o i piloti? |
Le gomme
tapatalkato |
Quote:
Mobile made, typos inculded. |
Ballista !!!
;-) |
...vero,
...non sono di Piacenza... :lol::lol::lol: |
comunque non ho ancora visto una foto delle gomme di Sorrj dopo 3000 km....
|
... montate il secondo treno di Next.... 250€.
È impressionante come ci si abitua al degrado delle gomme... quando si montano pneumatici nuovi sembra di guidare un'altra moto. Mi sono trovato bene con le Next e ho voluto rinnovare la fiducia. |
Peccato, ti sei perso l'occasione di divertirsi di piú se montavi le Dunlop Roadsmart2...
|
è difficile che io quando finisco le gomme mi venga l'idea di fotografarle , magari la prossima volta lo faccio così ti faccio contento
|
@ nautililus.
le monterò... ma non quest'anno... se torno in Uk farmi tutta la Francia in autostrada con una gomma un po' più sportiveggiante, comprometterebbe e di non poco la durata. La Dunlop, il mio gommista le faceva più di 300€. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |