![]() |
A me piace molto, e incarna perfettamente il mio concetto di moto totale...il problema è come funziona...ho provato un paio di volte il 1200 LC e purtroppo il gruppo motore-cambio-cardano mi sono sembrati decisamente migliorabili...vibrazioni e rumori vari ti accompagnano a qualsiasi andatura...è un peccato! Comunque quando uscirà andrò a provarla...magari il volano e lo smorzatore di vibrazioni (?????), avranno sortito miracoli!
|
esattamente quello che farò anch'io, la proverò...se le vibrazioni (specie in rilascio sopra i 4500 giri) le hanno domate me la prendo!...differentemente andrò sulla nuova 1190 con MSC..;)
|
Quote:
|
Appena compriamo i KTM 1190 ci vediamo e mangiamo qualcosa insieme;););)
|
Oggi guardavo qs foto su FB....
Bello notare che la qualità della cuffia dello snodo sia sempre la solita. Questa è chiaramente un my 2014, per vecchia che sia avrà un mese e 10 giorni.... http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/suqa6aje.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Vanno al risparmio evidentemente.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Ho paura che anche sull'adv la componentistica non sarà priva di difetti o per meglio dire di elevata qualità.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
L'avevo notato anche io su fb (Sacchini?)
|
Yes....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Senza parole...ma guai a dire che bmw e'peggiorata nella qualità della componentistica.
La moto e'perfetta, non ha problemi....:):):) |
Quote:
|
Non posso più esprimere il mio parere, visto che mi hanno cancellato il commento perché offenderei delle persone che parlano tanto per... comunque mi ripeto sul fatto che è una gran moto!
Ribadisco, più km e meno chiacchiere 😉 BMW R1200GS ADV (Over the Top) |
Quote:
BMW R1200GS ADV (Over the Top) |
Rispondo a Grande Jo, Pietro GS e MagnaAole. la data d'immatricolazione della mia nuova ADV 90° Ann. è realmente quella ed io non sono assolutamente matto né percolante. La mia scelta è stata dettata da diversi motivi: 1) apprezzo molto la m.y. 2010; 2) questa è l'ultima produzione di GS ADV ad aria; 3) è una moto che vorrei conservarmi nel tempo; 4) percorro mediamente 30.000 km l'anno, di cui buona parte in due e stracarico; 5) il costo che ho dovuto sostenere è stato veramente ottimo per me. Desidero poi avere la nuova al più presto in modo da utilizzare poco l'attuale e potermela godere più a lungo nel tempo. La nuova so di poterla cambiare, per qualsiasi motivo, ogni volta che lo riterrò opportuno, mentre se vuoi una m.y. 2010 puoi solo sperare di trovarla usata in buone condizioni.
|
PaoloAndrea
Intravedo una grande passione ine quella scelta, e niente affatto uno 'spandere'. Perché io, se avessi potuto, mi sarei tenuto tutte le moto che ho avuto, dal motorino in avanti, tutte in ordine e funzionanti, perché ognuna, valida e meno valida, soddisfacente e meno soddisfacente... ha scandito momenti di una vita di passione. |
Quote:
|
@PaoloAndrea rileggiti il post #289, lo hai scritto tu e sostieni di "....dare dentro il vecchio per buona valutazione...."
Poi se decidi di tenerla, venderla, giocarci a bowling, son cacchi tuoi chiaramente!!!! Se puoi/vuoi tenerle fai solo che bene per me, lo farei anche io se la moglie lo concedesse.... |
e se parlassimo di moto senza scendere nel personale?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |