![]() |
Il mio, prima di vendere la moto, aveva due micro fessurazioni.
Non so se sarebbe andato avanti o meno a creparsi |
Piccolo sondaggio:
Ho portato il mio parabrezza crepato in concessionaria, quando ho richiesto quello fumè mi hanno fatto obiezioni dicendomi che costava 255,00 euro e quello trasparente 205,00 € chiaramente ho dato disponibilità di pagare anche i 50 € di differenza, per ora ancora nessuna risposta. Chi di voi è riuscito a averlo fumè in sostituzione di quello crepato, e in quale concessionaria? |
Salve amici sostituito in garanzia plexy fume e supporti completi. P.s. la mia è stata acquistata con plexy fume aprile 2014.
|
parabrezza crepato
@matomo e la tua richiesta, come è andata a finire?
|
Sono ancora in attesa di risposta!
|
Quote:
|
[...]
Grazie Lucky |
riapro il post poiche sulla mia LC (3/2014) avendo smontato il cupolino di serie per sostituirlo con uno afterm. ,ho rilevato piccole crepe sull ´originale.Inoltre il nuovo non monta poiché i fori sono piu grandi.Ho dedotto che ho ancora quello precedente per cui evidentemente le staffe sono state modificate.Domanda:in IT, avete sostituito solo il plexi criccato oppure anche le staffe? difetto riconosciuto da BMW e quindi dovuto gratis o a dicrezione del conce?Tra l áltro qua mi fanno delle storie perché secondo loro il plexi non é ´sufficientemente criccato, e il difetto a staffe montatenon é evidente.Vorrebbero 110 euri per montare i supporti new.Consigli epareri ben accetti.
|
devono cambiare tutto in garanzia
|
....a me lo faranno a breve...tutto in garanzia;)!!
|
Il mio plexy aveva delle micro crepe attorno ai fori... cambiato tutto in garanzia senza il minimo problema.
Parabrezza, Mascherina parabrezza sx/dx, Supporto parabrezza sx/dx, viti torx (così è riportato sulla fattura). Concessionario BMW Roma Prenestina. |
trovo che il miglior parabrezza cupolino sia l'originale,per cause accidentali il mio ha preso un enorme colpo,fortissimo,be non si è rotto solo segnato venato,questo mi è bastato per comprarne un altro originale,ma questa volta color nero fumè scuro.
ho provato a piegare e rompere il vecchio,bè si piega quasi a libro prima di rompersi,non è poco,gli altri non li conosco |
grazie per le risposte:statisticamente quindi ho diritto non solo alla sostituzione del solo plexi....se non mi cambiano il tutto gli mando un paio di ceceni:lol:.
|
Scrivo per chiedervi un parere.
Lc std 2013 acquistata usata l'anno scorso, con tre anni di estensione garanzia. Ho notato che il cupolino si sta crepando e ho chiesto la sostituzione in garanzia. Oggi la risposta del centro BMW di Forlì al quale mi sono rivolto( segnalazione fatta a dicembre 2015 in occasione del tagliando): la garanzia non copre questo tipo di guasto. Fra le altre cose ho notato condensa nel cruscotto ma figurati cosa mi risponderanno... come consigliate di muovermi? Scrivere a BMW Italia ? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f70fe1d548.jpg Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
m. i guasti o difetti di tutte le componenti della carrozzeria (carenatura,
parafango anteriore e posteriore, cupolino e serbatoio), di tutte le sue parti accessorie quali: guarnizioni, rivestimenti, sellerie, imbottiture; questo è uno dei (tanti) punti presente nell'elenco di cosa non è coperto dall'estensione della garanzia. La mia moto avrà un anno a fine luglio, ma non credo di estendere la garanzia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |