![]() |
[...]
Chiarissimo milling!! Questo è il kit: https://www.wrs.sm/it/sospensioni-am...esa-13-16.html Quindi sostituendo le molle anteriori si abbassa? |
"La foto è puramente indicativa"
Ed è la stessa per tutti gli altri kit (fai la prova selezionando F800GS) Quindi il kit giusto dovrebbe prevedere una sola molla anteriore... ma io per sicurezza una mail la manderei |
[...]
Verissimo Pippo64 mando subito una email ma secondo te? L’altezza la fa la molla anteriore o le molle nella forcella? |
Non quotare il messaggio precedente, il moderatore ti tira le orecchie!!!
Per risponderti, sì. L'altezza la fa la molla e il suo precarico. |
:thumbrig::thumbrig::thumbrig:
|
E nelle forcelle del 1200 GS NON ci sono molle.
C'è solo la molla centrale del telelever |
Chiedo scusa al moderatore,ma allora mi chiedo perché? Eppure il kit è specifico per il gs 1200 lc 2013! Boh!
Comunque ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato! |
Perché risparmiano tempo usando sempre la stessa foto per tutti i kit
|
Ma io penso che è sempre per lo stesso motivo: "foto puramente indicativa".
Infatti dice anche che x alcuni modelli, il kit abbassamento (al post) prevede la sostituzione del leveraggio del mono. Ma pensi di essere in grado di sostituire la molla del mono in autonomia? Se si trattasse delle sole molle, avresti in sostanza due mono su cui intervenire (quello post e quello ant). Gli steli forcella, sono solo degli "scorrevoli/guide". |
Cambiare le molle dell'amortizzatore non è come cambiarsi le pastiglie dei freni. E se anche riesci a smontarti da solo entrambi gli ammortizzatori, dovrai avere un apposito attrezzo proprio per
cambiare le molle. Io me lo ero costruito quando usavo le sportive utilizzando un martinetto da macchina. |
Tranquilli lo farei fare al mio concessionario Bmw
Probabilmente la risposta è qui lascio a voi interpretare espiegarmi “Per alcune moto il kit prevede la sostituzione delle molle forcella anteriori + molla mono posteriore mentre in alcuni casi speciali viene fornito un leveraggio posteriore che permette l'abbassamento del mono ammortizzatore.” |
Buongiorno a tutti, ho telefonato all’azienda e mi hanno confermato che forniscono sia la molla ant che quella pos! Grazie a tutti
|
non ti fidavi eehh?? :rolleyes:
uomo di poca fede :lol::lol: |
Mi sono assolutamente fidato di voi,ma visto che le ho acquistate tramite contatto telefonico ho voluto chiedere per bene perché sul sito non è specificato,tutto qui! Appena monto il tutto vi faccio sapere come mi trovo!
Ciao a tutti:D;) |
|
Io gli avrei fatto fare il test : Retromarcia con i piedi quando al casello autostradale la macchinetta è rotta ...(O il pirla davanti ha sbagliato corsia).
|
Però dimostra l'utilità dell'assetto ribassato
|
L' ADV ribassato è ancora troppo alto per la sua "altezza", andrebbero bene i cerchi da 16":lol:
|
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha acquistato il GS STD Rally con assetto ribassato e senza kit conducente ?
Il mio conce, non avendone mai ordinate con questa configurazione non sa se arriva con la sella unica.......... Grazie a chi potrà rispondere. |
Ciao a tutti,come promesso vorrei condividere con voi la mia esperienza con l'assetto ribassato .
Parto col dirvi che ho montato un Kit della WRS Hyperpro con 2cm in meno non 3cm come quella di serie,ma comunque sono contentissimo perché' tocco davvero meglio e mi sento molto più sicuro in tutto. Vorrei rispondere,senza polemica a tutti quelli che hanno scritto di NON SNATURARE IL GS,bhe la moto si comporta esattamente come prima,e' morbida uguale e la ciclistica non cambia per niente. Ho scritto questo per chi come me e' alto solo 1,65 cm (ma fortunatamente con il cavallo abbastanza alto) e magari e' indeciso su come acquistarla. Io ci ho pensato e ripensato prima di farlo ma alla fine sono molto contento della mia decisione. Spero che questo messaggio vi serva. Ciao a tutti!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |