![]() |
Guarda che non ha molta elettronica, se prendi quella base ha solo la centralina per l'iniezione (e l'ABS) ...
|
Quote:
Ci sarà la versione di ingresso che avrà sospensioni controllate elettronicamente e tutto il relativo pacchetto. Almeno questo mi disse la concessionaria KTM dove ero andato a fare un preventivo. |
Leggi cosa avevo scritto QUI.
Comunque peggio per loro ... fosse confermata questa cosa avranno un cliente in meno. |
Mi pare chiaro che uno degli obiettivi è "rubare" clienti alla BMW, segnatamente alla Gs. Ecco il perchè della ruota da 19' e di tutti gli ammenicoli (ed anche di più) della Gs full optional.
Quindi ne hanno fatte due: una (cerchio da 21') per i tradizionali amanti della Ktm ed una per i clienti che ci si aspetta provengano dalla Bmw. E' bella, sembra buona...ed ha il fascino dell'avventura forse più di Bmw: gli ingredienti ci sono tutti, staremo a vedere. |
Allora xche n la R?
|
Quote:
|
A quanto pare, la maggior parte inizia a pensarla così ma poi, tra il dire e il fare...
Sono curioso e non vedo l'ora che arrivi la stagione. |
Una domanda, ammetto che davvero non riesco a realizzare da dove mi nasca ma:
NON VI SIETE ANCORA FRANTUMATO LA MINKIA DI PARLARE DI STA MOTO???!!! :rolleyes: :lol: |
Come si può definire un ktm Adventure con soli 23 litri di serbatoio???
http://www.moto-station.com/ttesimag...nture-R_pz.jpg Qui non si vede ma alla curva prima c'era un distributore!:lol::lol::lol::lol::lol: La Bmw sarà da fighetti ma i sui 33 litri ti permettono ben oltre 550 km di autonomia....cosa assolutamente impensabile a meno che sul ktm al posto delle valigie ci metti delle taniche di benzina.:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Altra cosa che nessuno pensa.......ma per il + del 62% dei Gs rider viaggia con la zav....credete veramente che un ktm sia vagamente comoda??? Gia è scomoda per il pilota (rispetto ad un gs) figuriamoci per il passeggero, sarebbe come sedersi su di una hypermotard!:lol::lol::lol::lol: Senza contare la protezione dal vento e dalla pioggia che offre un gs adv contro una seminaked adv senza nemmeno un misero parabrezza.:confused: Magari il ktm andrà molto meglio del gs sull'off, grazie al peso ridotto e altro.......ma signori miei io fuori dalla porta di casa non ho il deserto del Sahara ne tanto meno l'himalaya....ma bensì migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di km di strade asfaltate prima di arrivare ad un posto dimenticato dal Signore in cui affrontare quei pochi miseri km di off........(cmq affrontabili benissimo anke con il gs).;) P.s. e non a caso la nuova Gs sarà ancora + stradale per rubare il mercato alla MS propio per il motivo sopradescritto! P.p.s. Le vendite delle auto suv è in aumento già da qualche anno, oggi si creano auto tipo urbancruise e cavolate viarie....tutte auto Awd o 4wd + rialzate....ma quante di queste vede a malapena dell'erbetta????? NESSUNA dal Range Rover al qashqai o la Dacia Duster (ke peggio non esiste)....sono tutte in pieno centro cittadino o cmq su strade extraurbane.....ma di off anche qui zeroooooo!! Il ktm è come un Defender ottimo x la Cambogia nera, ma un catenaccio atomico e scomodo sulle strade di tutto il resto del pianeta terra. E credetemi il Defender è un'ottima auto (provata) è l'unica auto che vorrei se fossi in Congo/Cairo/Tibet ma per il resto....propio no! |
Sul serio DESTROYER,
ma l'hai vista da vicino? Ci sei salito? Eppoi; dimmi l'ultimo viaggio che hai fatto dove non ti sono bastati 23 litri e non c'era nessun distributore in mezzo... Lassa stà ;) |
Avete rotto. Manco su lc8.org ci son tutte ste pagine sul 1190....e che cazz...:D:D:D
E cmq son daccordo con destroyer...si vede che è scomoda...:screwy: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Allora sarà che da qualche anno mi è calata la vista....
:lol: :lol: :lol: P.S. Ancora sto casso di Gingle Bell????? E bastaaaaa! |
Quanti fenomeni ci sono qui! :!::!::!:
Ma forse l'avete già provata sta moto? Per favore ditemi come avete fatto.... :confused: |
Io l'ho guidata l'altra notte in sogno... in effetti la St è un po più comoda come posizione di guida e protezione dall'aria...in compenso il motore è una bomba!! Anche i freni Adesso sono belli potenti e modulAbili... solo l ABS mi è sembrato un pò invasivo, preferisco ancora quello della ST.
L'agiLità si sente ma rispetto aL gs standard non è che ci sia tutta questa differenza... Se Stanotte rieSco faccio un altro giro e magari la porto un pò in off... :lol: :lol: Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
Se hai questo potere, minimo minimo sei Rikkione, io ci metterei un troione come top case!! altroché off, camporella.
|
Adesso ho capito, @Catenaccio. Grazie per la dritta.
E' che domani vado x 3 gg in Germania per lavoro. Quindi non ho tempo. Torno sabato e vado al Bike Expo. Sabato sera sono fuori a cena e mi sa che la pesantezza non mi aiuta. Domenica poi....:( Mi sa che devo rimandare alla prox settimana. Mi prenoto x una prova lunedì o martedì notte. Intanto fatemi sapere le Vs. impressioni!!! :arrow: |
Siete dei fenomeni!!! E meno male che mi avete anticipato.
Allora basta mettersi in fila... Giovedì notte sono libero per una prova della R. :lol: |
Uppah oggi ne ho imparata un altra per andare in moto ci vuole il serbatoio tipo cisterna,meno male che ogni tanto c'e' qualche fenomeno che mi erudisce un po'.
|
l'ha provata un mio amico austriaco e mi ha detto che ha tutti i difetti della RC8.... come volevasi dimostrare... il resto sono tutte chiacchere..
|
Quindi Destroyer tu fai sempre giri da minimo 30 litri senza distributori nei paraggi (zone deserte o comunque sperdute) e per di più con zavorrina al seguito? :) hai tutta la mia stima :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |