![]() |
Quote:
c'ero, la scena della First Lady incazzata, e ci credo , gli hai avvelenato il marito che prima di conoscerti era astemio ed anoressico!! |
Quote:
|
Ecco gli impavidi QdE del giro OFF di sabato by enduroxxx:
https://dl.dropbox.com/u/51370991/Co...o%20QdE/03.jpg https://dl.dropbox.com/u/51370991/Co...o%20QdE/01.jpg |
Quote:
|
Quote:
dovevi vedere (e sentire) la First Lady quando ha visto che Valeria stava allungando una sigaretta a Carmen (la sciura Zoria) ahahahahahah |
Quote:
Beh, visto che ci hai menzionato, a brevissimo pronto l'album di tutta la manifestazione .......in stile un pò nostro :) :arrow: |
Quote:
Poi verso ora di cena cercavo facce conosciute per trovare compagnia e conoscere altra gente. L'unico che ho riconosciuto è il grande CAPO che ho salutato, poi per non ritrovarci da soli con Simona verso le 21 sono tornato verso Milano. Purtroppo per l'Esseraduno temo proprio di non esserci. Complimenti a tutti per la bellissima festa e la TORTA, che ho solo visto. |
Quote:
e con questo capisco che sabato intorno all'una non eri con noi!!! ho avuto un spettacolo riservato agli intimi di 2 Borat.... :rolleyes: dopo uno dei due ci siamo senza dubbio giocati la moglie di Smarfettaus... @Filippaus.... Donc...je ne te pas cazzie..... je te volant manger vivo!! ahahhahah e tuà lo sapet molt ben.....porqua te se venut a saluta... che de solit non me cak :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: DOPO IL SALUTO UNA FILA DI GENTE CHE ALL'ORECCHIO DEL FILIPPO FACEVA LA STESSA DOMANDA...CON BAVA ALLA BOCCA.... "WE L'HAI PORTATA???" "oH CE L'HAI..." ho capito....spaccia.... ma il massimo è stato..... guardare la moglie di Zoria...che conosco da 10 anni......e se c'è una cosa certa è che Zoria è astemio e Carmen NON FUMA... era vicino alla moglie del FILIPPO ....e fumava.... ora...ho capito... E' UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA....... SPACCIANO TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@skito..... ma un tale...QUALCOSA99..... ASPETTA IL VIDEO E CAPIRAI TANTE COSE :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ho capito chi è ahahahahaha spettacolo assicurato :D:D:D |
Quote:
Ma lei brillantissima ha scattato le foto!:lol: |
Quote:
La simpaticissima moglie di Smarf. una santa donna !!! che rabbia non esserci stato mi sarei messo anch'io un mezzo pareo ahahaha avrei seminato il vuoto intorno a me ne sono certo |
Quote:
|
Quote:
|
La mia prima volta in raduno con passeggera.....beh...che dire.... siamo partiti domenica alle 6.00 con tantissimo entusiasmo, arrivati nel paese di Recetto alle 9,20 abbiamo chiesto ad un "Recet" indicazioni per l'enduro park......stupito l'uomo mi indicò la strada e mi disse che è una struttura chiusa da anni, (io e la sig.ra ci siamo guardati basiti) :rolleyes::rolleyes:
Nei pressi della struttura vediamo le insegne del qde che ci rincuorano, ma appena varcato l'ingresso...........1 gs.......2....eeeeee......guarda un'altro la in fondo......della serie......eravamo in 4 gatti.:(:(:(:( Dopo essermi visto sdraiato almeno 64 volte per parcheggiare nel piazzale (per gli amici valle della morte o sassimobili) abbiamo cazzeggiato 1ora e 30 guardando cross e degustando fonzies..... per spezzare la monotonia ci siamo dati al bike watching, ovvero osservare quali sono gli optional utili montati da altri gs......beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.:D Dopo molto arrivò il quinto poi il sesto insomma alle 12.00 eravamo si e no in 20/25 escludendo le moto negli stand.......:(:(:( Nel cammino per il bar "paninaro" un simpatico giullare di corte ci invita a partecipare ad un bellissimo gioco da spinti doppiosensi (ovviamente resi noti dopo la mia adesione a tale gioco).....o meglio non era un gioco.....era solo un'escamotage per fare una foto del caxxo dietro il cartellone qde con un wurstel. Dopo una buona mezzora di prove capii che razza di figura da cioccolatino avrebbe fatto la patner e così dopo aver perso 40 minuti per niente, aver rischiato cadute, essermi infangato la moto e i vestiti, il giullare spingendo la moto per centrarla con il cartellone mi ha crepato il deflettore in plexi bianco e lascato il supporto dei fendi (punti intelligenti dove far leva). P.s. giullare appena ti brinco ti fò pagare la ricevuta dei pezzi con montaggio ufficiale Bmw. Arriviamo un po alterati dal paninaro e come ultima sorpresa ci troviamo a degustare il tanto sudato panino soli................:confused::confused::confused: Noooooooooooo sono partitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:shock::shock: E adessooooooo.........ho fatto 300 km per fare sto caxxo di motogiro!!! Incaxxati come belve lasciamo l'ormai deserto enduro park alle 14.00. ....furtuna per il giullare che non era tiro.... ma il mondo è piccolo.:evil5::evil5: Grazie alla nostra forza d'animo ci siamo rasserenati con giro in solitaria attorno al lago Maggiore percorrendo con rientro compreso 1200 km. In conclusione abbiamo chiuso con eventi simili, ma restiamo disponibili x ritrovo solo motogiro.......con il giullare presente mi auguro.:snipe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |