![]() |
Quote:
|
Vero
L'anti saltellamento era sulla CT che avevo prima, con il DCT non serve. Notte a tutti! |
Quote:
si esatto! stessa cosa vale anche per te! contento?....:lol: |
Quote:
|
scortese rispondere con un' altra domanda ma......secondo te?????
|
Quote:
Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
|
due idee? cazz mi sorprendi!
hahahahaah scerzo nè ...... |
Skito .....è che veramente ti considero una persona estremamente competente ed esperta..
...dovresti solo cercare in qualche modo di svincolarti da pregiudizi e ....... una certa propensione ai bei ricordi nostalgici degli anni 70/80, c'è ancora un mondo da scoprire fuori e la vita può ricominciare a qualsiasi età...hahahahahahahah :lol: b. notte ...basin! hahahahahah :) |
Quote:
Amo la tecnologia e non le cose inutili tecnologiche e sulle moto modernissime ed iper tecnologiche tantissimi "accessori" sono messi li solo per vendere e la Honda (marca di cui sono un fans e cliente accanito dal lontano 77) sta andando in quella direzione, ecco perchè ce l' ho a morte con loro, hanno perso di carattere, qualità costruttiva originalità, insomma, hanno perso la capacità di sorprendere per il loro stupido orgoglio ed i loro numeri. Se avessero continuato a costruire gioielli iper tecnologici senza inutili fronzoli (come hanno fatto negli anni passati) stai tranquillo che il mio garage sarebbe pieno delle loro moto come lo è stato fino al 2007! |
|
Quote:
|
Skito.... Sei di una tristezza evidente... L'unico tuo argomento è se è una novità o meno e se è utile o meno (tua personale opinione che non ce ne frega una mazza)... Come quel Valemezzapippetta che si stra facendo una mega pippa con la sua C3 con le palette da spiaggia... Credo di non sbagliarmi se dico che non avete una beata fava di argomenti sul DCT.. Voi maschi puri e duri... Ahahahahahah!
Io non sono un tecnico sopraffine e non passo il tempo a smontare motori e moto, io le guido e vivo di sensazioni concrete... Le moto le lascio fare a chi le sa fare e non a sedicenti ingegneri nucleari che raccolgono patate per campi... E non vivo di nostalgici ricordi, sai che noia... "una volta la Honda... Il museo Honda ...." .... che due maroni! Ahahahahahah! Sta cantilena ha rotto un po' gli zedebei! Francamente... Ti vedo sulla sedia a dondolo mentre riguardi le vecchie cassette VHF sbattendo la mano sul televisore a valvole per aggiustare l'immagine... Ahahahahahah! Ma vivi sereno.. Di ricordi! Ahahahahahah! Ho letto dopo le ultime righe... Han perso la loro originalità... Ahahahahahah! Sembra disperazione... Ma te ne rendi conto? Ma sorprendici tu con qualche argomento nuovo... Ahahahahahah! |
Oddio, non è che la cantilena del "questo è il futuro e tutti gli altri -voi compresi- sono dei vecchi fossili" sia tanto più stimolante.. aggiungiamoci che il riferimento che si tira sempre in ballo è il GS... noia cubica...
|
Quote:
|
Quote:
Per il 3D: un poco più di " equilibrio " da ambo le parti..., non siamo tutti fatti alla stessa maniera, sarebbe estremamente ...noioso...;):lol::lol::lol: |
a me num me pias
|
Quote:
L'argomento nuovo io l'avevo scritto, "la nuova" SS HONDA col motore a V, (e la sua giusta ubicazione) ma ovviamente è passato inosservato (informazione "0"), siete troppo presi dall' inutile cambio automatico e dai tornanti alpini ahahahahaha |
Qualche volta mi domando se Skito riesce a montarci sopra una moto con tutto il tempo che perde a comprarle e smontarle. :)
|
ahahaha non le smontavo mica io! e poi, adesso non smonto più nulla, non ne vale la pena! tutte uguali (le japp)
Poi immagini smontare la svolta epocale e vedere come l'hanno ridotto quel motore!? ahahah ci piangerei sopra, meglio lasciar perdere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |