Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi al Muraglione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366975)

lgs 28-08-2012 15:46

Se stanno facendo un lavoro riguardante i motociclisti (hai letto il
PDF immagino) che cazzo c'entrano i camper, l'alcolemia e le auto?

zergio 28-08-2012 15:53

non ci credo.

considerate veramente normale/logico fare il passo 4/5/6/7 volte?

quando lo facevo io (e tanti altri con me) era solo per smanettare.
per analogia non posso estenderlo a tutti, ma mi pare un pò ipocrita dire che uscire in moto così sia una cosa normale e logica.

Claudio Piccolo 28-08-2012 15:54

questo 3ad è ipnotico come il pendolino dello psichiatra........a parte le battute di Hedo......

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6911473)
che fate girate sulla ruotina come i criceti?

stac 28-08-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6911488)
una moto con gomme non regolari, scarico non regolare, magari scatalizzata, frecce non omologate, fari non omologati etc etc etc non rientrano nella flagranza di reato?

Certo e lo stesso dicasi per un'auto, però mi pare di capire che vengano fermate solo le moto.

E poi se ad esempio fermassero me e tanti altri, troverebbero una moto completamente originale in tutti i suoi componenti e quindi?

Io sono un utente della strada, ho un codice da rispettare uguale a quello degli altri utenti della strada. Se sbaglio pago, ma proprio non concepisco questo accanimento indiscriminato per le due ruote.

@lgs
Perchè sulla strada io sono un utente che usa un mezzo.
Perchè se percorro tranquillamente quelle strade in auto non corro il rischio di perdere due ore ad attendere un controllo, mentre se per caso faccio le stesse in moto si?

Claudio Piccolo 28-08-2012 16:00

......e ti risveglierai....solo quannnnndo lo dirò io.............zzzzzzzz....

Flying*D 28-08-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da stac (Messaggio 6911538)
ma proprio non concepisco questo accanimento indiscriminato per le due ruote.

si vede che vai in moto da 1 settimana, io vado in moto e motorino da quando ho 16 anni e non ho problema a capire l'accanimento contro le moto, e' una cosa che ci siamo tirati contro da soli grazie a anni di porcate mega-galattiche fatte su strada, alla fine la gente si scoccia e si paga, tutti, le conseguenze..

zergio 28-08-2012 16:03

i posti do blocco per i camion con la pesa mobile della motorizzazione l'ho visti solo io?

lgs 28-08-2012 16:04

Perché e' un progetto, quello della forestale, indirizzato solo alle moto. C'e scritto nel PDF

managdalum 28-08-2012 16:04

Zergio: no, anche io

ma forse avevo le allucinazioni ...

stac 28-08-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6911543)
si vede che vai in moto da 1 settimana, io vado in moto e motorino da quando ho 16 anni e non ho problema a capire l'accanimento contro le moto, e' una cosa che ci siamo tirati contro da soli grazie a anni di porcate mega-galattiche fatte su strada, alla fine la gente si scoccia e si paga, tutti, le conseguenze..

Mi spiace per te, ma io vado in moto dall'89 e il primo viaggio all'estero su due ruote l'ho fatto nel '91.
Purtroppo è il tuo modo di ragionare che porta a queste situazioni.
A me non va di pagare per le " porcate mega-galattiche fatte su strada" da altri, oltre al fatto che una considerazione del genere contrasta proprio col significato di giustizia.

Hedonism 28-08-2012 16:23

allora Stac vai su daidegas (per esempio) e mandali tutti a quel paese

greenmanalishi 28-08-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da sim2 (Messaggio 6911482)
Scusa Manalishi,
forse ho capito come la pensi ma non so' cosa faresti tu, come FFOO, per limitare questi comportamenti !

sarebbe sufficiente che per es. 5 agenti fermassero e controllassero 5-6-7 moto usando l'auto civetta senza indurre la gente alla infrazione per forza.
è dall inizio che lo dico....

per hedonism: so che sopravviverai bene ugualmente ma te non ti considero piu' da un pò ...hai la pretesa te, e qualcun altro, di sapere come mi comporto io sulla strada che non sai nemmeno che faccia ho ....autismo l hai scritto tu non io...

Flying*D 28-08-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da stac (Messaggio 6911571)
A me non va di pagare per le " porcate mega-galattiche fatte su strada" da altri

se sei a posto non paghi un bel nulla, l'adeguamento delle leggi alle situazioni e al cambiamento dei tempi e' invece un punto cardinale della giustizia e della democrazia..

le forze dell'ordine fanno il loro lavoro, non che debba piacere, ma in 25 anni su strada con ogni mezzo possibile le volte che sono stato punito ero sempre in torto effettivo...

Hedonism 28-08-2012 16:28

comunque qualche pagina fa, si era anche detto che i controlli li fanno in base alla situazione ed eventi scatenanti.

dove ci sono le mignotte, ti mettono il divieto di fermata e sosta
dove ci sono i locali fermano le auto (in prevalenza) per l'alcol test
sulle grandi arterie commerciali fermano i camion
sui passi dove la gente fa le corse ecc ecc

comunque.... a monte di tutto.... non e' che si debba criticare la reazione delle istituzioni a prescindere.... qui il problema e' il comportamento di tanti "colleghi" a due ruote....

Artemide 28-08-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 6911458)
la cometa di halley....

ecco cosa mancava a questo thread!! :D

greenmanalishi 28-08-2012 16:46

quella si che va veramente forte artemide:lol::lol:

Hedonism 28-08-2012 16:48

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 6911625)
per hedonism: so che sopravviverai bene ugualmente ma te non ti considero piu' da un pò ...hai la pretesa te, e qualcun altro, di sapere come mi comporto io sulla strada che non sai nemmeno che faccia ho ....autismo l hai scritto tu non io...

no guarda, forse non ci siamo capiti....

il fatto che io non bazzichi quei luoghi "in stagione" e' già di per se esaustivo di quanto me ne possa fregare se vi compattano la moto o se la gente si implacca.. e' talmente risaputo quanto sia pericoloso che la cosa che non ha piu' giustificazioni....

io non ho la pretesa di sapere come vai per strada, ed in verità poco me ne importa, ho detto ch emi risulta molto strano che qualcuno possa andare a spasso su e giu' per la stessa strada piu' volte al giorno per piu' giorni la settimana.... SOLO per fare UNA INNOQUA PASSEGGIATA.

a prescindere dal fatto che sia o meno opponibile a te, il tuo negare questo semplice concetto (che riguarda gran parte dei frequentatori di quei posti) e', quello si, un insulto all'intelligenza di tutti noi... per quanto ridotta questa possa essere o essere considerata.....

secondo te se invito la moglie a fare un giro in moto, me la porto 4 o 5 volte da Bocconi alla Muraglia? ti sembra un giro normale?

Jack! 28-08-2012 17:00

Dai non prendiamoci per il culo. Il su-giù-giù-su si fa solo per migliorare le traiettorie, dai.
Che mi sta anche bene, ripeto, se non si frana nella corsia opposta.

Il problema non è qui, il problema sono i dementi che credono di essere i padroni, i dementi che attraversano Stia a 130 decibel - e la gente s'è rotta i coglioni. Giustamente. Per non parlare dei - Dio solo sa come definirli - signori che non si capisce cosa gli scatta nel cervello per tagliare una curva, falciando l'innocente che viene per i fatti suoi. Una, due tre, mille volte. Alla milleunesima la tanto contestate ffoo rispondono in massa e fanno il culo a tutti quelli che hanno qualcosa di irregolare. A tutti gli altri, oltre il fastidio di attendere sul piazzale, non viene fatto nulla di nulla. E, per quel fastidio di attendere due ore sotto il sole, dovete solo ringraziare i dementi di cui sopra e non la forestale.

Krauser 28-08-2012 17:26

Amen............

bias 28-08-2012 17:35

.... UNA INNOQUA PASSEGGIATA.

..con la c

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.