|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 DogW | 
| 
 Per favore, volete rispondere alla mia domanda? Parlavo con un collega e non gli ho saputo rispondere....mi date una mano?:lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 SI, Congiungimi sta minchia......! | 
| 
 Quote: 
 [YT]http://www.youtube.com/watch?v=xRGasqz6i9E[/YT] | 
| 
 Dimmi di piu'.... | 
| 
 Quote: 
 DogW | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Nelle competizioni di qualsiasi tipo, su atleti con prestazioni vicine, non esiste il più forte in assoluto ma giorni, situazioni, circostanze, bioritmi, fasi, caso, etc. Il bello è proprio quello, perché non puoi saperlo prima chi vince ;) Se poi guardiamo solo i numeri scopriamo che Rossi ha tanti primati a livello mondiali nelle classifiche all time... | 
| 
 Non parlavo di ieri ma in assoluto... Comunque Lorenzo è il meno forte dei tre. | 
| 
 L'assoluto non esiste. Si possono fare le medie, le somme, le medie ponderate... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Lorenzo 90 punti,Stoner 82 punti.......Va...lentino Sepiove 42.... | 
| 
 Quote: 
 Maradona, Schumacher, Carl Lewis, ecc. (sono i primi che mi vengono in mente) | 
| 
 Quote: 
 Non devi essere molto pratico dell'argomento... :( La Ducati non va bene sull'asciutto. Si è sempre detto che con la pioggia esce fuori la bravura del pilota. Ma come avviene spesso, se si parla di Rossi si possono invertire anche i detti più consolidati... :mad: | 
| 
 Quote: 
 :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma anche Moggi,.....!!:lol: Ancora rosicano!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |