![]() |
veicolo straordinario anche se non in accordo col mio carattere. è sempre stato per me un mistero come possa piacere a pacifico :smilebox:
probabilmente per il crescendo spaventoso dell'allungo |
Vabbè... sempre meglio di quel catenaccio dell'Africatuin...
|
sempre sia lordata
|
Quote:
|
Quote:
ps. Skito, perchè sei "rimasto solo" ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto i conti con Skito? :lol: hai sistemato anche lui, dicendo anche a lui che ha ragione e chiedendogli scusa? LOL !!!!!:lol::lol::arrow: |
Quote:
domanda seria: hai mai provato o meglio avuto moto recenti sportive con sospensioni ohlins racing, mono dietro e almeno il kit compreto davanti ? io sì, e ti assicuro che vanno da Dio e c'è un abisso con quelle di serie. Ovvio chele sopsensioni e la moto in genere, si deve saperla "sentire". Ma quando ti fai l'arrabbiata 1 a gas a palla e la arrabbiata 2 a 170 con filo di gas per passare una R1 e senti la moto perfettamente... è un orgasmo! comunque devo dire che mi stengo dal parlare male del duolever o paralever perchè non le ho mai provate, quando le avrò provate, magari anche su sportive, avrò maggiore cognizione, e sarà possibile che ti dovrò fare io delle mega scuse:lol: |
[QUOTE=Ducati 1961;5026147]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allo stesso modo tuo, io, possessore di tiger 1050, quando vedo la mia moto godo parecchio, molto più di quando vedo le GS che per i miei gusti ha un anteriore e un posteriore molto brutti. E godo come te, a 2000 giri, a sentire il 3 cilindri già in coppia, e fare le salite in terza, e appena giro la manetta, godo parecchio, sentendo un feeling dovuto a impostazioni e componenti da sportiva su unamoto votata aal viaggiare comodi, a fare grattare le pedane per strada, senza piolini da tempo, in curve a 160 km/h. Godo a sentire il suo pieno 3 cilindri 1050, che agli alti urla come una vacca, a fare con lei una vera danza tra le curve grazie a quanto citato e al peso di 220 kg rilevato con 5 litri di benza. tu godi, io godo, chi ha la multi gode (e parecchio, l'ho provata), insmma tutti godiamo!!! è motogodolandia!!! hahahahaa!!!:lol: |
Quote:
:cool: |
Quote:
Ha un motore eccellente, un telaio impensabile per qualunque altro enduro e prima che fosse rovinata dalle norme antinquinamento, sulle autostrade tedesche, credo nel 2003, aveva brillantemente annientato tutte le concocrrenti con una 12 ore alla media di oltre 220 km/h...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Credo che per parlare di cancelli sia proprio la moto :rolleyes:piu' sbagliata in assoluto...! Per me, al netto dei suoi difettucci elettrici è una :!: stramoto... bruttarella, ma una stramoto...! Saludos! |
Quote:
|
Quote:
Invece qui c'è gente convintissima che occorrano non meno di 100cv. |
Quote:
Via del sale?... Asietta?... hai l'imbarazzo della scelta... Tutto il resto sono chiacchere... Ps:.... contromano in curva ci vai tu che non sai neanche cosa sono le traiettorie... |
Quote:
Ma siete tutti collaudatori? di in moto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Col Corsarino ZZ aspettavo sempre gli altri in cima al passo, ora invece arrivo insieme agli altri col GSXR e non mi annoio :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |