![]() |
eccomi anch'io dico la mia.... dopo 3 anni, tutti i giorni per lavoro e per gite per un totale di 30.000 Km che dire la amo come il primo giorno.
|
salve mi chiamo andrea,posseggo una rs 1150 da un anno e ne sono veramente contento,vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi ha montato il navigatore e si, dove e come e' meglio posizionarlo,grazie!!
|
r1150rs
salve a tutti,mi chiamo andrea sono a roma e ho una rs
|
Eila ben arrivati,scusate il ritardo ma ero impegnato.:lol:
Ho dei grandi amici a roma,provate questo oltre al grande sito di QDE http://www.quellidellestars.it/ le RS sono un pochino calate ma le ST ci sono ancora,prova;);) Ciao un Lamps |
Trichechus53 d Gerenzano (VA) con maria E' stuarta VIII^ (r1150rs del 01/2002 86,000km)
|
Etevoilą aggiornato lista,ed il numero aumenta ,ma dove eravate quando avevo io la RS:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D |
Eccomi!
R1100rs del 1994 appena acquistata, primi passi con una moto che devo ancora scoprire e capire. Ma "sento" che e' una favola.....
|
Salve,
R1100rs del 1995, presa da poco, molti problemi da risolvere......... |
Salve, anch'io ho una R1100RS acquistata a luglio di quest'anno ed e' del 1994 con 79000 km. E' la mia prima BMW boxer e la trovo bella da vedere e piacevole da guidare, solamente mi trovo a disagio nelle manovre da fermo. Ho letto nel forum che qualcuno ha modificato il manubrio risolvendo alcuni problemi fra i quali anche quelli dovuti alla maneggevolezza. Voi che ne dite? Grazie
|
Cav, sei un MITO :D:D:D
|
Quote:
comunque questo č solo il supporto... ci sta quasiasi modello di navi... per la corrente avevo preso l'adattatore accendisigari e l'avevo collegato alla presa di corrente vicino al cambio.... nascondendo i cablaggi sotto la carena... se no l' attacchi alla batteria, ma come ho fatto io l'alimentazione era sotto chiave e la presa di corrente mi restava comunque inutilizzata questo il link http://shop.touratech.it/adattore-di...tellitare.html se cerchi il modello rs1150 lo trovi comunque costo mi pare 31 euro.... |
Eccomi ci sono anche io!!! 1100RS blu del 95 con ABS e 100.000 km... Perfetta!
|
Quote:
Stammi bene |
Ciao a tutti, sono di passaggio.
Ho sempre la RS, la seconda che ho comprato. Ad oggi sono a circa 215.000 Km in totale su RS e non sono ancora stufo. Anzi..... |
Ciao Yoghi ,io invece come vedi Ho cambiato mi sono GSato ,sono diventato un dei tanti,ma sapessi quanto e favolosa.
Chissą che non ci si veda in giro . Auguri e un grande lampeggio:D:D |
r1100rs con abs del 93, usata ma tenuta bene (io i ho fatto 30000km nei 4 anni di possesso) e se tutto va bene a natale le regalo 2 gialloni olhins. per me equilibrio č la sua natura, non accellera, non frena, non va veloce....ma quanti ne sorpasso nelle strade di montagna...hihihi. soddisfazione
|
Ciao a tutti
ho una 1100 rs abs del 1996 con 119000 km. Spero che lei sia contenta di come la mando almeno la metą di quanto sono contento io di mandarla. lamps e auguri |
grazie al principe delle maree...ammortizzatori montati, un'altra moto...
Quote:
|
Ho acquistato e montato dei raiser della Wunderlich e per quanto riguarda la posizione e il formicolio alle mani mi trovo molto meglio. Per la maneggevolezza ha ragione Cav56, ci vorra' del tempo per abituarmi alla moto. Grazie
|
Aggiornato lista :lol::lol::lol:
Simone con calma ci vuole pazienza e chilometri,Io ho risolto con una GS adventure(usata ma tenuta bene):lol::lol: Scherzo chiaramente;););) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |