![]() |
Congratulazione è veramente bellissima
|
GS 30° Anniversario...
Quote:
|
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: ma come mai ha i fianchetti neri? non dovrebbero essere grigi? li hai fatti fare Tu? |
Quote:
|
Quote:
se ti manca l'ho segnato nella agenda che adesso è in macchina, domani ti diro' p.s. è bellissima !!!!!!!!:eek: |
Quote:
|
...appena rientrato dal concessionario.... in esposizione R1200GS 30° Anniversario e R1200GS ADV 30° Anniversario.... ci giro attorno....le guardo... le osservo... ci salgo sopra... alla fine...ho deciso.....la ++++++ bella è lei........... R1150GS ADV con serbatoio Touratech da 41 litri (35000 km e pari al nuovo)...... parcheggiata nel piazzale ....reparto USATO DI QUALITA' ...
|
... non ve la menate che sono foto artistiche ....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7852 http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7853 ... P.S. fianchetti ... negri! |
1Muschio1 non si vede niente.... fuori c'è troppa luce....
|
... è un effetto voluto ;) ... hahahaha!
|
Sinceramente con la grana che bisogna tirare fuori, potevano fare molto di piu'! Sembra quasi una moto scopiazzata da uno di Qde :lol:
|
Quote:
Grazie per la info, anche se dopo che il conce mi ha detto il prezzo dei fianchetti :rolleyes: mi sono raffreddato un attimo, magari prima provo ad applicargli una pellicola bianca e vedere l'effetto prima di verniciare i miei. Oggi ho lavato il mezzo e in questi giorni procedo con la prima lucidatura :cool: p.s. ho controllato sul libretto e c'è scritto 30TR bianco |
questo vedo non vedo...!!!
|
scusami hai chiesto il prezzo dei fianchetti di alluminio? quanto costano?
|
Quote:
240,00 l'uno ! |
Quote:
|
Quote:
Io, da parte mia , posso approvare la bellezza del 1150ADV....ma non col serbatoio da 41:mad::mad::mad::mad::mad: della serie" come rovinare un capolavoro" de gustibus |
Quote:
|
Quote:
... secondo me hai ragggioner! HAHAHAHA! ... però mi sento molto artista incompreso ... :( |
GS 30° Anniversario...
Ot: muschio vai avanti a fare i blackreef lascia stare le foto:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |