![]() |
Quote:
Oggi ho fatto un centinaio di km sotto pioggia leggera, non credevo di guidarla con tanta semplicità |
Egoloooo :d
Finalmente dopo mesi passatti giorno e notte su subito... moto.it... secondamano... motosupermarket...e vari ed eventuali concessionari:mad::mad::mad::mad::mad:
L'ho presa!!!!!!!!!!:lol: R1150GS Del 2001 con 31000km circa... spaciati per originali. Finalmente ho la mia mukka... sporca e ossidata da anni, dopo una lavata da 6 giorni sta tornano bella come nel 2001! Avevo proprio voglia di dirlo a qualcuno....(mukkista)! |
e hai fatto bene : complimenti
|
Infatti hai fatto bene...quando finisci agevola qualche foto!
|
posterò qualche fotina... appena mi rientrà mercoledì la sella, fatta rifare visto che era finita...
|
è normale togliere i collettori e trovare le valvole di scarico 3 su 4 bianche e 1 su 4 nera?!?!?!?
|
curioso del prezzo di acquisto
|
con accessori paramotore originale bmw e borse bmw bauletto, versione 2001, 2 proprietari, no abs e manopole riscaldate, già tagliandata e gommata: 4500.
Troppo? poco? sottocosto? sovrapprezzo? |
ho notato che non ce ne sono tante a giro con certi prezzi...
|
sono felice per te.
queste si che sono belle emozioni |
Finalmente è arrivata !!!ll
Ieri ho ritirato la mia GS ADV gialla full optionals:D:D:D.. con tutte le :arrow::arrow::arrow: che potevo metterci.... :eek::eek::eek: bellissima ora ultimo acquisto in attesta di arrivo è il clacson della stebel ahahahahha
|
Complimenti mi aggrego alla tua gioia a fine mese tocca anche a me
|
Grazie Meis... grazie per il mess... sono stato fortunato in quanto dalla mia comanda all'arrivo della mia mukkona sono passati solo 12 giorni... da guidare è una sensazione unica!!
|
vedrai che moto!!
|
guarda ne sono già entusiasta... ora aspetto che si organizzi qualche giro per poter conoscere qualcuno de QDE... :o))
|
complimenti la mia una std ritirata fine febbraio ad oggi 2400 km una meraviglia ;-)
|
Sei stato fortunato io sono in attesa di una std dovrei averla sotto le chiappe entro il 10 maggio speravo arrivasse prima ma a quanto pare no non vedo le ore quindi capisco il tuo entusiasmo visto che non sto più nella pelle
|
Foto, foto, foto...
|
arrivata oggi la mia prima bmw r1200gs std full optional, praticamente presa a scatola chiusa, senza provarla, solamente vista e pure di un'altro colore, preso giacca e pantaloni idonei alla moto,anche per la colomba, domani la immatricolano e giovedi vado a ritirarla...e poi....??????
|
Ritirata l'adv....spettacolo............
:eek::eek::eek::eek: Oggi ho ritirato la mia nuova ADV, nuova di pacca...FULL optional...Ragazzi è una moto diversa dalla mia STD del 2007..un altro pianeta..e soprattutto i kg di più non si sentono proprio..anzi..sembra più agile e leggera...sono stracontento...:):):):D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |