![]() |
Quote:
|
no ci perculeggia :)
|
no, no, ha perculeggiato per 280 post, adesso è serio...........
|
Quote:
|
Quote:
|
avevo il nick posseduto.... :lol:
pac, non gradisco la forma, il rumore, la poca protezione areodinamica, la poca autonomia, la scomodità, la scarsezza della capacità di carico della MS 1100! della MS 1200 invece... lo stesso come sopra! :lol: |
ecco così va meglio ..... molto meglio ..... :lol:
|
non ne hai azzeccata una, adesso va meglio.................:lol:
|
Quote:
|
ammettetelo... ma se non ci fossi io qui dentro chi ve li farebbe fare 4 risate come si deve? ;)
|
hhhihihhih vi è piaciuto lo scherzetto?
|
gs tutta la vita
|
pacifico dai allora ci fai la recensione della tua prova del multi strada oppure ci stai facendo un bel pesce d'aprile anticipato!?
|
Quote:
sicuramente la ducati ha dato la MS migliore solo per lui cosi per farlo stare a zonzo per mesi. per sapere le sue recensioni basta leggere rivistone come "treruote" "viaggiare in autostop" "pancia mia fatti capanna" "l'arte CULInARIA" "mica micio micio bau bau" ...insomma, c'è solo da imparare, seguiamolo come scolaretti! :lol: |
.........rotfl........
cmq il gs fa cagare, è una moto del cazzo! doppio rotfl....... |
Quote:
A parte gli scherzi...ma perchè non aspettimamo almeno di "leggere" le prove dell'MTS? visto che di provarla fino a fine marzo (o aprile) non se ne parla? a parte che per provarla bisognerà fare la fila, e per averla bisognerà aspettare un anno? c'è qualcuno che sa a quante prenotazioni sono arrivati? Se erano circa oltre 400 dopo l'Eicma, adesso saranno a un migliaio.. |
...sottoscrivo ... ZK!
|
Quote:
|
ragazzi comunque nel frattempo mi vado a provare oggi il nuovo gs così intanto mi faccio un idea ! e aspetterò con ansia, come se dovesse arrivare la mia amata, che arrivi marzo per poter provare il nuovo multistrada! ma per la cronaca, voi sul gs mettereste i cerchi a raggi neri!? e le valigie laterali o il bauletto originali quanto vengono?
|
Quote:
Capisco la tua sfrustrazione! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |