![]() |
Io leggo solo ora e vorrei proprio venire. Sono di Bologna e per me indifferente sabato o domenica. Dai trovatemi un posticino!
|
anche io, vi prego..
ho letto adesso :mad::mad:.
verrei domenica, ditemi di si.... :!::!: |
Per ora iscrizioni chiuse!
Mi dispiace, ....faremo un altra data!!! Dato che deve essere un corso e non un motoraduno siamo già al completo. |
Rispondo a te, facendolo a tutti.....
Un corso Off dura due giorni, per 10 ragazzi, qui non puoi pretendere di avere gli stessi risultati, è un infarinata e diversamente non potrebbe essere, a castelfalfi, bmw academy era 2 ore a testa, anzichè un giorno....ad ogni modo vedrai che ci sarà tempo per tutti. Se ti interessa un corso vero e proprio, é meglio che partecipi a uno di qualsiasi scuola italiana, ce ne sono tante e sono tutte una meglio dell altra. Se vuoi passare una giornata in amicizia con qde e partecipare ad un corso BASE, questa è un occasione, sia per il costo che per il programma. Quote:
|
Quote:
Cmq, sarebbe interessante se potessi dare conferma o meno su una replica in quel di Roma come prospettato. Lo chiedo qui pubblicamente, invece che in privato, a beneficio di tutti. Personalmente mi eviterei una dispendiosa e noiosissima trasferta per il corso del 20 Settembre e di riflesso lascerei anche disponibile un posto a qualcuno delle vicinanze... |
Salve!
Mi ero prenotato lunedì 31 ma forse non ho fatto in tempo... comunque se si libera un posto per me va bene sia sabato che domenica. grazie |
Per il maiale!!
Ciao Sono Gire1979, mi sono iscritto per domenica e ti confermo l'iscrizione, ma se la lista è quella ripoortata nella prima pagina sono iscritto 2 volte (al n13 e al n26) quindi si può liberare un posto per un'altro!!! |
...quindi potrei prendere il posto di Gire1979...?
mi confermate per favore? grazie |
Confermo Roma, non so se ottobre o a primavera, appena sono a casa metto apposto la lista, ora col telefono faccio fatica
|
Buongiorno
sono spiacente, ma mi hanno appena inviato la pianificazione del lavoro e purtroppo non potrò essere presente. Vi prego di cancellarmi dalla lista. Grazie e scusatemi per il disagio. Moscamax |
ciao!
scusa se insisto ma visto che sia Moscamax che Gire1979 hanno disdetto potrei venire io a Calcara. grazie |
Ho ritirato oggi l'esito degli esami in seguito ad un recente incidente (cfr. thread "E due..."). La tibia è scheggiata e mi hanno sconsigliato sforzi ed eventuali traumi. Sia pure a malincuore, sono costretto a lasciar libero il mio posto. Alla prossima...
|
Caspita, ma quanti siamo?!
Stefano, scusa se insisto, ma per la cena del sabato sera non si organizza nulla? Dopo il corso ci spedisci tutti a casa? |
Quote:
Cmq, non ci tengo assolutamente a perdere il corso, credo che come spirito e come organizzazione non è da invidiare a nessun altro. Ed è solo una sensazione... ;) |
putroppo ho trovato il post solo ora... il corso mi interesserebbe molto. tra l'altro vivo a modena, quindi sono a 2 passi...
per domenica il n.28 sembra libero. se possibile mi prenoto io, oppure se va bene a tutti mi metto in lista d'attesa nel caso in cui dovesse liberarsi un posto!!! Grazie!!! :!::!::!::!: |
A causa di un viaggio lavorativo inaspettato mi vedo costretto a cancellare la mia prenotazione.
Spero che qualcun altro possa approfittarne. Grazie ancora !! |
mi spiace per il tuo impegno, però ti sostituirei volentieri. spero che qualcuno degli organizzatori legga il post!!
al massimo potete indicarmi a chi mandare un MP?? grazie!! |
rispondo a raffaele8820,
Ciao sono gire1979, ti volevo avvertire che non ho disdetto la mia prenotazione, ma ho solamente evidenziato che ero stato segnato 2 volte (sempre che la lista fosse quella reppresentata nella prima pagina) onde evitare che possano esserci degli equivoci!! Ciao a presto |
Ciao a tutti,
per chi ha problemi di prenotazione alberghiera , vi segnalo l'agriturismo il Quadrifoglio , io ho prenotato li', e' a 5 km il prezzo eì buono (75 Euri a notte per una matrimoniale) e mi sembra un posto gradevole. Avrei anche una domanda che rivolgo ai piuì esperti di me , per quanto riguarda bauletti e e top case vari , e' meglio smontare tutto l'ambaradam o basta toglierli al momento delle prove pratiche? Magari eì' una domanda banale ma mi e' venuta cosi'. Ciao Bibetto |
Io vorrei prenotarmi per ROMA qualunque sia il periodo e per il primo giorno ( almeno è qlk km in meno di BO)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |