Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs 1200 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145004)

Emi 23-10-2007 11:39

Dei cavalli mi interessa poco (non niente), la speranza è di vederla meno plasticosa, se mettessero un bel serbatoio in ghisa e buoni ammortizzatori sarebbe perfetta, è chiedere troppo?

briscola 23-10-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2370761)
oggi se non hai 100 cavalli sei uno sfigato :(

Penso che questa frase dovrebbe essere inserita in tutte e brochure BMW!:lol:

Merlino 23-10-2007 11:47

Per Panda, ti insegno un piccolo trucco, se vuoi testare su strada una nuova BMW, come la camuffi?

Ricorrere a "margherite" ed accessori aftermaket, è quanto di meglio per non far vedere quello che si vuole nascondere...;)

barbasma 23-10-2007 11:54

lo scopo di ogni modello nuovo... di qualsiasi marca... è convincere quelli che hanno quello vecchio... a cambiarlo.

bmw per ora ci è sempre riuscita.... e ha fatto anche di più.... ha convinto gente che non ha i soldi... a indebitarsi per poterla avere.

gente che prima faceva fatica a comprarsi la hornet adesso spende il DOPPIO... per avere un GS.

quando avevo il 1100 mi ricordo che la gente mi diceva, bella, ma bmw costa troppo.

adesso la frase "costa troppo"... non esiste più... sia mai... vogliamo passare per dei barboni?

di sicuro con la 1250 ci sarà la fila per comprarla, e di sicuro ci sarà un sovraffollamento di usati 1200.

come è successo per il 1150.

cv... quando vedrò la gente usare anche solo 50cv... tutti... in qualsiasi condizione... pioggia... sporco per terra... curve e salite... allora forse saranno necessari i 100.

a me i 100 servono solo per poter andare in due e con il carico... in salita... come se fossi da solo.

briscola 23-10-2007 12:07

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2371060)
quando avevo il 1100 mi ricordo che la gente mi diceva, bella, ma bmw costa troppo.
adesso la frase "costa troppo"... non esiste più... sia mai... vogliamo passare per dei barboni?

Ieri barba sono andato a vedere un 1150gs....
Il tipo lo vendeva per comprare un 1200gs ADV prezzo full 18500.
Alla mia domanda se non gli sembrava troppo girare con 18500 euro sotto alle chiappe mi ha risposto: "15 o 18 che differenza fa?"

:rolleyes:

Amo kappaelletì e la sua XT da 900 euro!:lol::lol::lol::lol:

Merlino 23-10-2007 12:08

Quote:

a me i 100 servono solo per poter andare in due e con il carico... in salita... come se fossi da solo.
Anche questa è da brochure, "se decidi di portare in montagna la tua compagna senza rinunciare all'attrezzatura, piu' di 100 cavali realizzano il tuo sogno"

Pacifico 23-10-2007 12:17

Quote:

cv... quando vedrò la gente usare anche solo 50cv... tutti... in qualsiasi condizione... pioggia... sporco per terra... curve e salite... allora forse saranno necessari i 100.

A dir la verità, oggi... moto come il GS, La Caponord, la 990 ADV o la Varadero... i 100 Cv li hanno scritti solo sulla carta della Brochure... in realtà se arrivano, alla ruota a 85 ci si può ritenere fortunati.... per non parlare della coppia (più importante) che ormai la trovi sopra i 3500 giri.. :lol:

100 cv alla ruota possono rappresentare anche la sicurezza, su moto da 230 kg ed oltre... :cool: soprattutto durante giri turistici e in due... altro che 50 cv.. :lol:

Toro 23-10-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2371017)
Penso che questa frase dovrebbe essere inserita in tutte e brochure BMW!:lol:

sono sicuro che scritto con accento tedesco farà più colpo.

"una folta erano stupiti italliani. ora afere 100 cafalli" .. e gli metti la foto di un contadino e una mucca che traina un aratro con lo sfondo una mandria di cavalli che tirano una slitta con sopra tante belle gnocche

Merlino 23-10-2007 12:27

Quote:

lo scopo di ogni modello nuovo... di qualsiasi marca... è convincere quelli che hanno quello vecchio... a cambiarlo.
Si chiama aggiornamento di un modello, se tu non hai bisogno di aggiornamenti non ha senso cambiarla, non vedere il mondo solo dal tuo punto di vista, che posso anche condividere, ma nulla vieta della libertà di ognuno di fare quello che gli pare anche firmare cambiali come si faceva una volta, oggi si dice"finanziamenti", ma è sempre il dazio per raggiungere un desiderio, se BMW o KTM sfornano modelli nuovi e per accendere il desiderio, con un modello piu' performante. KTM addirittura ha già i grafici delle uscite dei modelli dei prossimi 5 anni, e nel libero arbitrio di ognuno decidere se comprare tutti gli aggiornamenti o godersi LA MOTO che hai!

Toro 23-10-2007 12:28

Quote:

ciao, aspetta pure.
già oggi la stragrande maggioranza della gente usa anche meno di 50 cavalli e pure sulla strada asciutta... ma vaglielo a far capire.

Merlino 23-10-2007 12:31

Toro, ma questo discorso vale ormai per tutti, addirittura le H.D. hanno potenziato il loro motori, perchè stigmatizzare solo la BMW?

Emi 23-10-2007 12:31

Tanti bei discorsi ma di novità sulla nuova gs niente!

Merlino 23-10-2007 12:33

Come in televisione, tanto fumo e l'arrosto?

Emi 23-10-2007 12:37

L'arrosto metticelo te che mi sembri il più informato. Domani è mercoledì, non mi ricordo chi aveva promesso le foto o davvero devo comprare pianeta bicilindrico?

barbasma 23-10-2007 12:42

x pacifico

per ora vedo tantissima gente non saper frenare e impostare una curva come dio comanda.

anche in discesa dove accellerare non serve a niente.

quando stavo imparando a guidare almeno andavo piano, adesso con le moto potenti tutti buoni ad aprire sul dritto, poi alla prima curva, boh.. proviamo a frenare e vediamo che succede... al limite vado dritto.

io la patente la darei solo dopo aver fatto il VIVIONE senza sbagliare una curva.

Pacifico 23-10-2007 13:02

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2371201)
x pacifico

per ora vedo tantissima gente non saper frenare e impostare una curva come dio comanda.

.

E' colpa dei Forum... :lol:

Merlino 23-10-2007 13:08

Ma Barbasma, quelli che descrivi ci sono sempre stati anche quando BMW aveva "solo" 80 cv......

X Emi, il topic lo ha aperto il Briscola che mi ha tirato dentro, io ho solo aggiunto un pò di sale e pepe alla cottura....

Emi 23-10-2007 13:20

Hai fatto bene, io ma mangio molto saporito, tra toscani ci intendiamo!

Manga R80 23-10-2007 13:54

100 cv a me non servono, e neanche a barbasma, e neanche a tutti voi.
poi che ce la menino che servono, ok, ma almeno non dite in giro che ci credete... Forse non avete presente quanti sono 100 cv.

Sarebbe più corretto dire che "possono" essere "carini" 11 kgm di coppia, ma non venitemi a dire che servono 100 cv... per strada, almeno.

TANK 23-10-2007 13:59

quoto manga R80 al 1000x1000

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.