![]() |
ghe so anca mi (ci sono anch'io)
R1150 Gs ADV (la mucca teresa):arrow: |
ci sono eccome!
rimastissimo! adesivi? |
BHOOOOOOOOO?????:lol::lol::lol:
|
AGGIORNATO :lol:
il 3d è mio :!: e il raduno lo decido IO ...... beccatevi questa idea :confused: considerazioni preliminari :lol: 1) se ci son tante mukke per farle pascolare ci va un prato grande :D 2) se chi abita in zona ha voglia di sbattersi un pò :!: 3) se il problema è trovare un posto che garbi un pò ( come distanza a tutti ) :confused: 4) se il periodo deve essere quello dell'erbetta fresca da cibare le mukke allora primavera 2008 :D HO DECISO :D LA PIANA DI CASTELLUCCIO DI NORCIA |
No problem. Io vengo:lol: Apri un bel thread e linkalo qui sotto...cosi ci andiamo tutti!!:D:3some:
|
Ci sono pure io a fare statistica R 1100 Gs del 97
Ciao a tutti |
e io? :tongue:
un'altra cosa... come si fa ad avere l'adesivo? |
Per me è perfetto!
|
Olà ci sono anch'io: Gs 1150 del 2002 con 63.000 Km e con nessuna intenzione di cambiare. La moto va molto meglio ora di quando era nuova!!!!
Ciao a tutti |
Vabbè mi metto in coda pure io: tornato fresco fresco dalla perfida albione, guido la mia bellissima GS 1150 ADV LE
:) |
anche io Gs1150....
olè! |
Mi Piace La Tua Idea Fabrizio:d:d:d, Poi Ci Sono I Pesaresi Che Conoscono Molto Bene Quelle Zone Quindi :!::!:, L'unica Cosa Se Hanno Voglia Di Sbattersi:d:d:d:d:d:d Io Ci Spero Visto Che Sono Molto Bravi :d:d:d:d:d
|
Eccome .... R1150GS ADV 2003 Silber ABS 70.000 km.
|
eCCOMI....1150 adv le.....
L'adesivo??? Grazie |
Mi aggiungo ....io non me movo da qui r1150 gs adv 2003 quando finira' questa me ne compro un'altra uguale.....!
|
Ottima location per il raduno di primavera.....anche se avrei gradito un bel raduno SOTTOZERO Ddi questi tempi per noi motociclisti DE GHISA!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
|
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr ::rr::rr:
|
ok, io ci sarò, ora caro guidopiano non resta che definire il giorno :D:D:D:D:D
|
io celo. bianca e blu, del 2001, ...
e quella del della non è una ADV ed è del 2001, ma se sa che ve l'ho detto non toglie più il suo /5 dal mio garage... :lol::lol: |
p.s. piacerebbe anche a me incontrarvi, ma Guido, fammi la cortesia di non farmi leggere 1000 pagine di post, quando e dov'è? Quando e dove sarà... mi metti un link nel forum delle obso o un mp. Ciao e grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |