![]() |
Vero ... potremmo cambiare il nome in
quelliNONdellelica |
Finalmente!
Buona strada :) Se l'hai usata sullo Zovallo avrai ben capito se le sospensioni sospensionano a dovere! |
Passo dello zovallo più che una strada un campo da cross quando lo faccio mi sento Cairoli :lol::lol:
|
Complimenti Manag e buon divertimento
|
Se la Multi avesse il coraggio di scrivere due righe su Manag pilota ne leggeremo di belle..:lol::lol:congratulazioni per il giocatolo nuovo:D:D
|
@ pepot. Dato che esteticamente mi pare che.SADV e PAN ti stuzzicavano di più cosa è che ti ha fatto.propendere per MTS? Test drive compwrato? Valutazione usato?
|
La multi come motore e protezione aerodinamica è superiore a tutte.
Della multi non mi fa impazzire la forma a gobba del serbatoio troppo pronunciata ed il faro che è sostanzialmente lo stesso da anni. La concorrenza ha linee più di rottura. Con la super adv s avrei speso anche meno ma poi ho pensato anche al fatto che avrei avuto più problemi di rivendibità tra meno di 1 anno |
Quote:
Quindi e' tra le primissime consegnate . Il solito fortunello :lol::lol: |
Quote:
È una moto di grandissima sostanza. Che poi le cosiddette linee di rottura alla fine rompano altro, è un discorso che non sposta il problema. Da una matita italiana, ci si attende l’eccellenza nel design. La V4 potrebbe essere più bella Dpelago Ducati MTS V4 |
Esatto. Potrebbe essere più cattivA
|
Capisco il vostro discorso anche se non mi ci ritrovo del tutto. Il bello di Ducati è per me un estetica legata alla funzione. Sportiva ma mai urlata che poi è il segreto della longevità. Le Ducati passate non diventano mai vecchie a differenza di altri marchi con maggiore effetto wow o con linee di rottura.
Anche a me il motore ha conquistato ma personalmente quello che mi ha fatto innamorare e' la ciclistica svelta senza essere nervosa o instabile. L'assetto sostenuto senza essere troppo rigido in una parola l'equilibrio.in questo quadro il motore rientra perfettamente.mai scalciante ma sempre presente e vigoroso e con uno delizioso crescendo. |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Io stesso acquistai una TB 2016 con 3.000 km a 18 e la rivendetti dopo 20.000 km e due anni a 15, tenendomi però tris vario e Navi. Nel caso della V4 era una delle mie eventuali opzioni in caso di decisione di acquisto, ma come avevo già detto … non saprei quanti domani comprerebbero una “prima serie” usata tra un anno con tutti i problemi che ha avuto di richiamo e non solo e sapendo che si rischia l’invio della moto in fabbrica per qualsiasi problema che non sia una banalità. Gia’ ora ce ne sono alcune in vendita anche da un po’ con 500/1000 km Personalmente sarei piuttosto dubbioso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
le prima serie il prossimo anno andranno tutte in demolizione
|
Beh no dai … non essere così pessimista e disfattista !!
ma già oggi altri marchi non le vogliono ritirare in permuta se non a prezzi stracciati Sono le leggi dell’usato purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1) io non ci provo neppure ad andare con una moto da permutare…
2) io non comprerò mai piu’ prime serie, di qualsiasi moto! E mi faccio violenza… |
Con il GS 1250 sono stato fortunato, presa a marzo 2019, pinze perfette e nessun problema, solo una batteria cambiata in garanzia precauzionalmente.
Ma altri con la stessa moto non sono stati così fortunati. Ducati si e’ comportata molto bene, ed e’ riuscita a “tenere buoni” i clienti con bonus e rapidità di intervento, ma del resto non poteva fare altrimenti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
@Zorba: le sospensioni sono una delle cose che ho apprezzato particolarmente ;) @bradipo: fortunatamente le moto non possono ancora parlare, soprattutto le mie :lol: |
Manag, come ti trovi senza il telelever ?
Sempre che prima lo apprezzassi e non fossi tra quelli che avrebbero preferito il Gs con la forcella tradizionale. L’hai già provata in due carico? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ah ah ah esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |