![]() |
Quote:
|
Mi dispiace, ma stasera io tiferò Juve...povero me...:mad:
E comunque, domenica con la Roma vedremo se la sconfitta di oggi è solo un episodio... |
Non c'è alternativa anche se la partita per me dovrebbe finire -3 a -3
|
“Io spero che perdano tutte e due” (cit.)
|
Quote:
Inter Juve io, da milanista , tifo Inter! Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Bravo Burt
|
Il Milan ha giocato 10 partite su 16 senza Ibra ed è in testa.
Se avessimo giocato senza Lukaku per 10 partite saremmo a metà classifica. Il Milan va a vincere lo scudo meritatamente. E stasera va a +4 |
Intanto il Napoli ha perso...
|
E la prossima con la Roma si gioca alle 12.30 e va su DAZN: non abbiamo mai vinto con questa combinazione.
Mai. Raggiunti dalla Roma. E poi la Juve. L’inizio della fine. |
Io invece non credo che domenica andrà cosi...;)
|
Ha ragione goemon dazn porta sfiga L avevo già notato
|
Ci pensiamo da soli senza combinazioni astrali
|
Quote:
|
Rimpiangeremo a lungo i tre punti persi oggi.
|
Magari il corso degli eventi poteva essere diverso
|
Ve L ho detto, non dovete guardare il Milan , ma solo la juve
|
Intanto, pensiamo ad andare a vincere a Roma...
|
Prendiamo quel poco di buono che la giornata ci dà
|
Ma non è un buon risultato...se il Milan avesse vinto avrebbe allungato ma tanto sono destinati a finire al quinto posto, la juve invece ci ha tolto tre punti potenzialmente è tornata a -3 da noi, ma speriamo nel Napoli ( anche se anche loro come il Milan si sgonfiano..) ...vediamo domenica contro una squadra che ha qualità davanti , noi non siamo da meno speriamo di non partire col solito handicap a centrocampo, la Roma non mi pare imperforabile in difesa e la juve non è imbattibile...lo scudetto si può fare ma bisogna epurare certa gente
|
I nostri primi tempi sono in genere scadenti e non giochiamo sempre con il Crotone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |