![]() |
Sono le Vario prodotte dalla Touratech.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Si le vario nuove vengono prodotte da Touratech ma nel video verso la fine mostrano anche una GS 1300 con telaietti, valige alu montate piu' paracilindri ecc. sempre prodotti da loro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha scritto che nella nuova GS la sella non è più regolabile, ma in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=zC4XLADjIRQ al minuto 09.00 in poi che una regolazione è possibile, direi sui 2cm. |
Per quanto riguarda il rumore aspetterei a sentirlo dal vivo.avete mai registrato le vostre? È molto differente dal vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si certo.lo dico solo perché io ho registrato la mia col cellulare e sembra il ferramenta sotto casa 🫨
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domanda stupida: alla fine, ipotizzando di prendere una 4 pacchetti o almeno il pacchetto comfort (kit passeggero, cavalletto centrale e parabrezza elettrico), l'opzione TB rispetto alla White costa "solo" 350€ giusti in più. Corretto?
Il pacchetto dovrebbe essere incluso nella TB. Infatti, inserendo la White con il pacchetto in questione, vedo la reale di fferenza del TB di 350€: TB 21.751 WH 21.401 Una nuda e cruda (la TB che dovrebbe avere il pacchetto compreso) e l'altra con il Comfort. Giusto il ragionamento? Se si mette il Comfort, il motore nero ed il colore costano 350€ (e non 850 come sembrerebbe). |
Si, esatto ho notato anch'io questa cosa e mi sembra che nei primi giorni del configuratore attivo con i prezzi, non risultava!
|
Quote:
|
Fare una leva migliore!
|
|
Quote:
Fabio |
Sara' sicuramente una miglioria , col il mio 1200 mai avuto problemi a issarla sul centrale , certo non bisogna usare le infradito
|
Per me invece il 1250 è decisamente più faticoso issarla sul cavalletto rispetto al 1200…..non chiedetemi perché, ma è così.
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
La differenza è di 300€ perché devi considerare che la TB ha anche la sella confort di serie, mentre la base no. Io ho fatto il preventivo di tutte le versioni escluse la verde e con tutti i pacchetti, incluso quello enduro, sella confort (per la bianca e la trophy), controllo altezza veicolo, faretti mi sono venuti fuori questi preventivi: base = 26.601€ TB = 26.901€ Trophy = 27.401€ Probabilmente prenderò la bianca perché la TB non mi piace, la Trophy verrebbe quasi un millino in più alla base e il colore mi piacerebbe ma è una livrea troppo diffusa anche nei vecchi modelli. Tra l'altro ci deve essere un errore nel listino prezzi che c'è sul sito, perché quando sono andato a fare il preventivo ero andato con la stampa del preventivo che avevo fatto online sul sito bmw, il mio preventivo veniva 25.711€ mentre quello fattomi in concessionaria con gli stessi optional è venuto 25.660,01€. |
@Marcomaga e Pluto67:
capito, grazie. Chiedevo perché con la RT non mi pare dia problemi, si issa bene e il piede non tocca, si vede che il GS è diverso. |
Trophy bella ma bocciata perché veramente troppo diffusa.
Concordo. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha idea di come è fatto il manubrio comfort? Altezza, distanza, colore…?
|
Quote:
|
Sul mio 1200 ho il precarico automatico ma sale sul cavalletto che è un piacere :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |