![]() |
Scusa correggo. Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire 17
|
Stessa cosa se levi i "controlli" sul K ...in pochi lo fanno...Luc ad esempio gira senza nessun controllo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Buongiorno, a grande richiesta vi racconto quel poco che son riuscito a scoprire in 70 km, purtroppo il tempaccio non ha aiutato, prima impressione sicuramente è la ancora piu agilita in marcia, non direi la stessa cosa da ferma in quanto piu alta, col parabrezza tutto alto si puo viaggiare sotto il diluvio fumando una sigaretta ma non sotto gli 80 km/h, ho provato le varie impostazioni di guida ho notato un ottimo controllo trazione in RAIN mentre in SPORT ha una eccezionale sprint paragonabile ad una moto sportiva, ho collegato il cellulare con bluetooth è possibile telefonare ed ascoltare musica contenuta nel telefono compresi video youtube, provato in tutti i modi 2 caschi modulari ci stanno nel bauletto posteriore ma non si chiude (io ho taglia xl) non ho notato grandi diversita forcella per quanto riguarda l'affondamento, il resto dovro provarlo in strade di montagna. Non mi viene in mente nient'altro se avete domande fate pure."
Queste le prime impressioni di Roberto, cosa che non avevo mai considerato è la maggiore altezza che penalizza il controllo a moto ferma. |
Forse Roberto è 160 cm :lol:
Azz un tipo prolisso :lol: |
Miiiiih Albio vero...confuso con Pepot mi sono! Inizio a perdere colpi :mad:
|
Ma ha la testa grossa...XL
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche a Vadena (BZ) c'è la possibilità di provarla.Per ora solo manuali ,DCT a fine mese
[IMG]http://i65.tinypic.com/211m4jb.jpg[/IMG] |
Se solleva il para al max lo supera in altezza...non avrà alcun problema di turbolenza!
|
Albio sto tizio ha perfino la chiavetta USB a forma di nuova GW :lol:
https://youtu.be/xl2YtSEDBXE |
SPETTACOLO.....
Ho notato che usa Base Camp per pianificare i percorsi quindi deduco che il navi sia ancora un Garmin come sulla mia, la cosa mi fa piacere in quanto lo conosco bene anche se ammetto che non sia un programma ne intuitivo ne semplice, meglio Map Source che è quello precedente che è poi quello che uso maggiormente. Dico questo perchè significa che l'uso di Trip Planner (Honda) non è quindi obbligatorio, in quanto l'ho provato ma non mi piace tanto in quanto ha molte meno funzioni,si potrà usare anche Tyre e perciò aver la più ampia scelta è una buona cosa. |
Mi ricordavo che ne avevi parlato in termini soddisfacenti! :cool:
|
Il nonneto sveglio (Cruiseman) non e' per nulla contento del GPS montato sulla GW2018.
Non e' Garmin e funziona male nella importazione dei percorsi. https://www.theglforum.com/forum/mot...18-gps-is-junk |
Quindi è un Harman, grazie dell'informazione...
|
l'ha toccata piano nel titolo della discussione!! :lol:
e leggendo tutto il messaggio la tocca piano anche dopo dicendo che se avesse saputo che il gps funzionava così non avrebbe comprato la moto.. Certo che anche Honda, ma fai un accordo con un Garmin che vai sul sicuro, Harman Kardon và bene per lo stereo... |
Buono a sapersi.....costa molto e il GPS è anche scarso....meno male che non la compriamo subito...vero Albio? L'ho scritto più di 90 pagine fa quando ora come allora qualcuno pensava solo a ridere...in Honda si devono pesantemente ricredere e l'unico modo è solo attraverso l'andamento del mercato!
|
I difetti elencati sono tanti ma cavolo mi sembra assurdo che una moto di questo livello monti una ciofeca.
|
Forse volevano evitare di dover alzare il prezzo di altri 700 USD!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |