![]() |
albio, tu ce sei più addentro al mondo dorato... come fa lollo ad avere due moto prima di qualsiasi conce ufficiale??
|
È lo stesso che voleva comprare le demo di EICMA forse le ha comprate da qualche altra esposizione/fiera
|
che strano... credevo la honda portasse sempre le stesse moto alle varie fiere anche se al salone di roma c'era solo una tour bianca e nessuna baggar.
certo non comprerei una moto nuova da un conce non ufficiale che non possa darmela con eventuali aggiornamenti fatti:confused: |
Ricordi che scrissi che quelle di EICMA andarono a un carrozziere costruttore di Trike, almeno così mi disse lui, magari la tiene come demo in attesa che arrivino le nuove e poi la vende a fine stagione o se trova il goloso..........
|
Giusta considerazione
|
Anche il ritorno d'immagine dire sono il primo assoluto ad avere la moto disponibile in tutt'Italia....
|
Hanno visto una Tour DCT su strada nella zona Lodi. Arriva, arriva...
|
quindi arrivano già su strada da noi ? niente casse ? :lol:
|
Direttamente dal Giappone :ctf2::ctf2::ctf2::ctf2:
|
Mi sorge un dubbio :cool: ma non è che tutto questo ritardo è dovuto dal fatto che le moto arrivando dal Giappone siano ancora troppo radioattive ? :lol: le hanno messe in quarantena ;)
|
tra poco mi rompo i tresticoli e prendo un kgt :lol:
|
Grande Pepot lo sai che sarebbe una scelta azzeccatissima :):cool:
|
Ne gira sempre una bianca nella mia zona molto bella ma non è la gold :eek:
|
Pepot per piacere non pensarci neppure :(:(:cool::cool:
|
Beh c'è sempre quella del tuo amico più nuova di quando l'ha acquista!! :cool::lol:
|
non ci pensate neanche................ gold wing 2018 bagger tutta la vita......:lol:
poi magari la vendo presto :lol: |
Pubblicato 7 minuti fa :mad::lol::lol:
https://youtu.be/UFBWntnczjE Devo dire che il movimento che evidenzia oggi sembra essere realmente qualcosa di concreto ma non c'entra nulla con l'ammortizzatore ma più semplicemente implicita nella scelta di usare delle testine e da capire se può condurre ad una vibrazione o ad una debolezza del sistema o alla necessità di frequente sostituzione. |
Gli sta dicendo secondo me con quel gioco di sterzo non sta in strada :mad::mad::mad: ma non mi sembra preoccupato sta sorridendo infatti il titolo del filmato è PONTE DI COMANDO ANDATO
Schienalino passeggero e portacaschi come quella di Pepot |
la cosa strana è che sul forum americano che sto seguendo, parlano tutti molto bene del reparto sospensioni e soprattutto del controllo dell'anteriore.
secondo me ci deve essere un cattivo controllo della qualità della moto in uscita dalla linea di produzione per cui non vengono rispettate le coppie di serraggio alla lettera.. è la sola spiegazione plausibile per cui su alcune moto si vede quella tolleranza o meglio quel gioco... a meno di non voler credere che max prima di iniziare le riprese non allenti tutti i dadi ipotesi che non escludo a priori :lol: |
sta ridendo con il tipo di colore che gli ha portato la moto perché gli ha detto:
"ridi... ridi che adesso ti sventro la moto":lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |