![]() |
Quote:
:lol: |
Korea o Slovacchia o Vietnam
|
... se i produttori europei non iniziano seriamente a cambiare strategia, masticheranno amaro.
Noi continuiamo a pensare che la roba cinese fa schifo e si spacca subito... poi non è così. Allora inziamo a pensare a cosa succederebbe se si rompe qualcosa... e poi ci accorgiamo che BMW non consegna le borse laterali per le ADV e le Benelli si. ... poi la storia... allora i marchi cinesi non hanno storia, ma, per i mercati mondiali, quanto conta che il marchio abbia storia? Se Benelli facesse una TRK 1200 con le frocerie delle maxi europee a 15.000€... ciao. |
A tutti gli entusiasti che poi non le comprano: ci avete mai avuto a che fare con la rete di assistenza?
|
Non manca molto che la faranno , se non è benelli sarà qualcun altro. Mi aspetto pure che facciano anche un bel boxer.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
... non le comprano????
Ma sei serio? Benelli mi sembra che venda... come CF. Per non parlare del mondo auto dove MG e DR stanno facendo molto bene. Rete di assistenza... no, non ci ho auto a che fare, ma, in compenso, ho esperienza con reti di assistenza Triumph e BMW... con le Giapponesi no, niente officina se non per i tagliandi. |
Comprano le trk e morini 1200 ?
Ho avuto la disgrazia di possedere due trk |
Sono due cose ben diverse
|
Si ok vendono le trk... Ma quante ce ne sono in vendita?
La 500 è stravenduta, peccato che chiunque la guidi dopo 5 minuti si renda conto che pesa quanto un GS e una PegPerego viaggi più velocemente. Adesso vanno di moda le moto col tris, tutti viaggiatori instancabili ecc ecc, mettici un prodotto a basso costo che ha spiazzato la concorrenza,molto carino con i blocchetti del PegPerego sopracitato e sei apposto. Maturi un minimo di esperienza e capisci che "spendipocogodimeno". Discorso a parte una bella MT 800 touring, veramente ben fatta ma lì il knowhow del marchio sa il fatto suo. |
Chi compra un 500 da 45cv ,se non sa cosa sta comprando….col mondo moto non ha niente a che fare
|
Non è detto. magari vuole esattamente quel prodotto con quelle caratteristiche e prezzo. Sono d'accordo che questi rappresentano un'ampia minoranza
|
Intendo: chi lo compra e lo mette in vendita perché è “poco”….
era facilmente immaginabile |
Si. Ci sono
|
eppure sembrava così possente nelle brochures!
... Sarebbe interessante sapere quanti degli acquirenti di questi oggetti sono alla prima esperienza e quanti invece motociclisti più o meno navigati. |
Chi ha i figli grandi e vuole tornare a fare qualche giratina senza tanti fronzoli... poi la moglie gli dice di dare gas e lui piangendo risponde dicendo che è a manetta :lol:
|
Bé io c è l ho il Trk 700. Affiancato al k 1600. 25000 mila km. In 1 anno, l ho preso per fare fuoristrada (leggero) sospensioni a 0, a solo Abs, e niente altro, io ho fatto la centralina, a la bellezza di 74,5 cv. Lo tengo alla cazzum, però fa il suo dovere. Ti guardi in giro ora c è né sono di belle e fatte benino. Piaccia o no. Quando mi faccio i giri ad Asiago con gli enduristi veri, son sempre stato con loro, o arrivavo 2 minuti dopo. E se devo fare un trasferimento è anche comoda. Dico sempre, per quello che costa fa il suo dovere, potevo prendere un Gs 2008, solo che se ti cade il GS son dolori, se cade il Benelli 2 siracche e te la cavi. Comunque provato Tuareg e Yamaha son 2 pianeti differenti, sia chiaro.
|
Quote:
|
@kabur un mio amico ha fatto off leggero al nostro raduno annuale e ha preso un albero in pieno (visto video andava a 30 all'ora) con tanto di caduta moto a 3-4 mt sotto al ciglio; c'è tornato a casa ma la conta dei danni è abbastanza lunga... Molto più lunga di tutto ciò che mi è accaduto negli anni con il GS del 2008 ma ben equipaggiato con delle signore barre.
Insomma, l'imprevisto capita a tutti, ma se ti accade si su una "cinese" ma nuova, ti girano forse più che su una moto come un GS di quasi 20 anni. Lui ha deciso di sistemarla e rivenderla subito per una T7-Tuareg. |
Credo si riferisse alla mole
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |