|  | 
| 
 Avevo paura che il cuscinetto potesse perdere residui e rovinare perno ruota o la sede, ma mi son ricordata che sono a gabbia chiusa...  PS Trovato tramite il forum Multistrada (hihihi vi sto tradendo) il nome di un mecca qui affidabile dietro al mio ufficio. Giovedì gliela porto. BRoowwaaammmm | 
| 
 l'avevo detto dalle prime foto che quell'avantreno aveva un certo non so che di difettato :lol: | 
| 
 Per me la moto di GHIAIA ha un bellissimo avantreno. Senza difetti:lol::cool: | 
| 
 Se non erro prosperoso, oserei dire Membro dei Magnifici Pirla | 
| 
 Ma un furgone, per andarla a prendere, no? | 
| 
 Uso non consono lo ha già scritto qualcuno? | 
| 
 Quote: 
 e poi Giada è Giada....a no Ghiaia... quindi va tutto bene... | 
| 
 beh non e che si aspettava davvero di comprare un rottame conclamato :lol: pensava fossero maldicenze :D | 
| 
 Giada, per cuscinetti a gabbia chiusa intendi schermati? Comunque, mi pare evidente che qualcuno abbia esagerato con il detailing, altrimenti i cuscinetti non si schiantano in 300 km | 
| 
 vero sempre detto io ....sto ditailing t´futt | 
| 
 deta.. che? saranno cuscinetti cinesi e basta... alla faccia dei marchesini :lol: e comunque viste le strade romane è meglio che si sian schiantati i cuscinetti piuttosto che i cerchi :D | 
| 
 ... chi cavolo ha cambiato il nome del 3ad? :lol::lol: | 
| 
 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 F800R seminuova 3000 km. 2009 Rotti ben due cuscinetti posteriori in garanzia. .. Si marcia ma si va piano...rumore poca fiducia ruota frenata. Non so se te lo hanno già detto. Skf e passa la paura | 
| 
 E a proposito di imprese fatto Radda signa tanti anni fa con la gsx r di Pippo che l'aveva sdraiata senza leva  della frizione senza pedana sinistra e senza leva del cambio  ... Il bello erano gli incroci. ... | 
| 
 e che marcia era inserita? Sent from my SM-G955F using Tapatalk | 
| 
 Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta, Sesta. | 
| 
 rotfl, povera Ghiaia, benvenuta nel lato oscuro della forza! | 
| 
 Opporcavaccalammiserialurida...allora è proprio vero...Ducati soldi buttati. Grande Ghiaia...tanta stima...son convinto che tanti omoni, io in primis, l'avrebbero messa su di un carro attrezzi. :!: | 
| 
 Quote: 
 Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |