![]() |
Cioè i veri appassionati sarebbero quelli che dicono che Rossi è frocio? Interessanti teorie :)
|
che palle comunque si è parlato 0 della gara ed è diventato un post fotocopia di quello di valencia 2015
|
... i veri appassionati sono quelli che, visto che rossi non vince più un cavolo da diversi anni... parlano dell'impresa della Ducati... della perfezione di Lorenzo, dei problemi che sta avendo MM e di Pedrosa che non riesce ad essere mai competitivo.
Di rossi, che non vince un tubo, interessa poco o niente. Soprattuto dopo la gara sottotono di domenica. Ma visto che rossi deve sempre essere tirato in ballo... si va avanti con questo teatrino. Poi che rossi sia frocio, come penso io, sono fatti suoi... ma perché parlare di rossi quando Lorenzo ha fatto una gara spettacolare? Quello che fa incavolare è la mancanza di obiettività dei zainetti gialli... se una cosa la fa rossi è un dio sceso in terra... se la fa qualcun'altro è giusto che venga fischiato. L'anno scorso ha perfino dimostrato di iniziare ad essere debole mentalmente mandando in vacca il mondiale... e se ne deve parlare ancora? Ripeto... fuori dalle palle così si potrà tornare a parlare di vero motociclismo. |
Infatti come dicevo va sempre a finire così. tanto vale cambiare il titolo del gp e fare copia incolla delle discussioni vecchie.
Della Sbk, che rispecchia quelle gare più pane e salame che tutti a parole invocano, non parla mai nessuno, chissà come mai, forse perchè non c'è da offendere nessuno ? Flower Non so se hai notato ma anche nell'ultimo post hai parlato solo di Rossi, mascherando abilmente le carte hai colto l'occasione per ribadire il tuo pensiero da 'Rossi_ossessionato'. Non mi pare di aver letto nulla di tuo riguardo a Lorenzo e Ducati nelle pagine precedenti, perchè non inizi a farlo davvero invece di aspettare che lo facciano gli altri? |
... in SBK c'è più rispetto... da parte dei piloti in primis... e da questo poi scaturisce il resto.
|
Dico la mia riguardo la questione "Rossi e gli altri" ...
Innanzitutto ammetto che preferisco vedere vincere piloti e marche Italiane. E' un mio limite, lo ammetto ... sono fatto cosi ... Attualmente (e lasciatemi aggiungere un triste "purtroppo") nonostante la veneranda eta' Rossi e' tuttora l'unico Italico rappresentante che puo' dire la sua nel massimo campionato mondiale ... Alternative vincenti realisticamente a breve non ne abbiamo e non ne avremo, anzi con la crescita di Vinales parrebbe continuare a rimpolparsi la terribile armata Spagnola ... Dopo i fatti del finale dello scorso campionato Marquez non lo posso proprio vedere ... Lo vedevo (anche con piacere, lo ammetto, mi piaceva) come un naturale "erede" di Rossi, ma ora veramente mi da' il voltastomaco ... ma mica per questo gli auguro cose "cattive", ci mancherebbe ... faccia le sue belle gare (perche' che sia un fuoriclasse non ci piove) ma non mi interessa piu' e meno vedo il suo faccione in TV, meglio sto' ... Lorenzo e' anch'esso un fuoriclasse, nessuna discussione a riguardo. Sicuramente non vincera' mai il titolo di "Mister simpatia", pero' allo stato attuale probabilmente e' il top dei piloti MotoGP ... |
Adesso vediamo se riesco a spostare l'asse del discorso ...
Lorenzo riguardo il rinnovo del contratto con Yamaha: " ... prenderò la mia decisione a breve. Uno o due giorni, al massimo una o tre settimane". http://www.gpone.com/2016032219875/L...la-Yamaha.html |
quotone per flower74 al post 263 .... sintesi perfetta. :!::!::D:D
|
Io mi metto comodo e aspetto un post che parli degli altri piloti, della corsa e di tecnica Motogp da parte di Romargi, Flower, Motomix, ecc ecc.
Dove non riempiano righe parlando di Rossi Scommettiamo che non ne arriva neanche mezzo? :) |
"Sulla scrivania ho solo un contratto, quello offertomi dalla Yamaha - ha detto il campione - e prenderò la mia decisione a breve. Uno o due giorni, al massimo una o tre settimane".
L'annuncio dunque potrebbe arrivare in Argentina o al più tardi in Texas. Read more: MotoGP, Lorenzo: se lasciassi? ho fiducia nella Yamaha http://www.gpone.com/en/201603221987...#ixzz43iRiqkss . Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook |
... forse perché, almeno nel mio caso, mi sono rotto di scrivere sulla moto GP.
Se tanto la discussione principale è che gli spagnoli vengano fischiati o che dovremo essere nazionalisti SOLO quando fa bene Rossi, visto che di Iannone e Dovizioso difficilmente se ne parla... magari, ripeto, magari, di ripetere sempre le solite cose, ci si stufa. |
Eggiá, i veri appassionati dovrebbero parlare dei problemi di MM e di Pedrosa.
Invece se ce li ha Rossi, chissenefrega. I veri appassionati. |
Sono confuso: ma se per parlare di "vero motociclismo" Rossi si deve togliere dalle palle...
...di cosa abbiamo parlato negli ultimi 20 anni!?? Poi d'accordo che il mondiale lo vince chi arriva alla fine con più punti, ma sono comunque 2 anni che arriva 2º...ma poteva anche andare diversamente senza i teatrini spagnoli dell'anno scorso! Per la cronaca: l'anno prossimo saranno 20 anni dal suo primo titolo mondiale, ed è ancora qui a trasmetterci passione, a 37 anni, mettendosi in gioco con ragazzi 15 anni più giovani di lui, e spesso battendoli! Ma torniamo a parlare di vero motociclismo... |
Ad altri scappa la voglia quando arrivano le diatribe su Rossi si e Rossi no, quindi forse se ci si desse un taglio una volta per tutte sarebbe meglio.
Parlando d'altro non si capisce a questo punto il tergiversare di Lorenzo. O aspetta di alzare la posta con Ducati, visto che Jarvis ha detto chiaro che più di quanto offerto non avrà, o, penso io, è solo un discorso di orgoglio, ovvero firmare si ma senza affrettarsi solo perchè l'altro ha già firmato. Parlando di Ducati invece non si può non notare una certa confusione, sempre troppa carne al fuoco. Se davvero dovesse arrivare Lorenzo la presenza di Stoner come collaudatore diventa un pò forzata, visti gli stili di guida opposti dei due. E col carattere di Jorge penso sia difficile che possa in qualche modo accettare consigli e direzioni suggerite da altri. La dichiarazione di Stoner sulla no intenzione di sostituire Petrucci è sembrata quasi un pò stizzita, e visto il precedente addio a Ducati nato proprio dall'offerta di Domenicali a Lorenzo... mah. Forse negli ultimi giorni ci sono state novità che hanno cambiato un pò le prospettive. Da appassionato mi piacerebbe vedere Lorenzo in Ducati ma credo alla fine resterà tutto come adesso. |
Anche io sarei molto meravigliato di vedere Lorenzo andare in Ducati ...
Secondo me continuera' (giustamente) con Yamaha ... sta solo "assaporando" il suo potere contrattuale (e facendolo notare al suo compagno di squadra) ... |
Quote:
Ti quoto così evito di riscriverlo... Infatti... come da mio post #213: Quote:
|
Vabbe' ... riproviamoci ...
Io sono stupito dal fatto che 4 moto con configurazioni di pneumatici molto differenti siano arrivate alle fine molto vicine ... E non si e' visto nemmeno un vantaggio delle "dure" nella seconda parte della gara, come era invece logico attendersi ... Non vi e' parso "strano"? |
E' arrivato il primi post di Romargi e toh...parla di Rossi pure questo, che strano.
:) |
Che Rossi sia stato di classe superiore a tutti in pista in passato penso sia fuori discussione.
Che Rossi abbia sempre usato i media per mettere in cattiva luce gli avversari penso sia fuori discussione. Che Rossi ci abbia provato anche l'anno scorso giocandosi l'ultima carta visto che aveva capito che stava perdendo il mondiale è fuori discussione. Che Marquez è peggio di lui quindi non è sottostato anzi...è fuori discussione. Che un pilota deliberatamente perde di vista la pista e manda deliberatamente un altro pilota fuori pista e gli poggia anche un piede sul disco anteriore e lo fa cadere dovrebbe ricevere una squalifica durissima penso sia fuori discussione. |
Secondo me tutti avevano qualche dubbio riguardo alle gomme, dopotutto era la prima volta con le Michelin. E questo potrebbe spiegare i pochi duelli, e il non aver affondato quasi mai attacchi in frenata visti i dubbi seull'anteriore. però alla fine Michelin ha lavorato bene. i tempi sono lì a dmostrarlo, forse ci vorrà qualche gara perchè tutti prendano bene le misure.
Non c'è dubbio che non è stata certo una delle gare più belle mai viste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |