![]() |
il meglio pensandoci potrebbe essere nella fase fra quando se lo leva e quando se lo rimette...
|
Azz fa male solo pensarci.
|
ma se è il sogno della tua vita...
ah, Panzer di orologi ne porta due mi han detto... fai tu |
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...=0CIoBEDMoXTBd
Scusate ragazzi ma siete in tanti quindi ne tocchera` una scheggia ciascuno :lol::lol: |
Io mi domando: ma perché insistiamo a bannarlo?
Cioè, perché insistiamo con le cose virtuali? Non sarebbe ora di eliminarlo proprio fisicamente? |
@manag sii clemente non facciamola finire in caciara :lol::lol:
|
Quote:
Facciamo un po' di chiarezza su questo equivoco. E` vero quello e` il mio scheletro nell'armadio,pero` cercate di capire stavo passando un periodaccio mi scassavo di crodini quella sera ne ho bevuti almeno 3difila. Chiedo venia. |
Quote:
Se volete la mia porca esperienza ce l'ho, ci posso pensare io... tanto fra lui e un piccione... |
Danniho portato da bere,qual'e` il tuo bicchiere ?
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...d=0CB8QMygDMAM |
Ma non vi pare ingiustificatamente e del tutto fuori luogo fin troppo ilare, il ragazzo?
Bah, io intanto me ne vado a letto. vedete voi che ho cieca e assoluta fiducia nellevostre qualità di Moderatori buonanotte |
Quote:
per le lacrime agli occhi, intendo. |
Uuufffff,che faticaccia.
Bon Dopo milaemila telefonate ci sono riuscito,ho prenotato un'apericena per le 19e30 al " Wellnesshotel&Erotik" Villach - Austria per Sabato 28 Marzo. Offro io sia chiaro :lol::lol: |
Potevi risparmiare le millemila telefonate.
Quiddentro ci sono Soci Onorari. Bastava chiedere. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Oddio ...onorari..,
soci. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Oddio.... Soci
contribuenti... Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Oddio....contribuenti
Bah. Eccomunque bisognerà decidere tra la Porca in Tavola e la Porca sotto la tavola.. .... Bel dilemma. Occhei, ci vediamo lí. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Rotfl :lol::lol:
|
Ma alla fine questo qui è diventato o no Mukkista Doc ?
|
eccolo qui l'impavido...
a te l'iscrizione ti puzza eh?:lol::lol::lol: |
Come sarebbe mi puzza ?
Ti sbagli,sto insieme a voi con grande piacere. Perche` vuoi cacciarmi ? :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |