![]() |
per qualche minuto ho ringraziato Dio per la miopia che mi affligge sin da piccolo
|
Quote:
|
Hai perso delle diotrie come col catalogo del postalmarket?
|
offeso d e che??? ... se in tutto il giro ti aspettavano comitati di accoglienza musicali con le tue musiche preferite .....
|
OK: Smarf che si smanacciava per darsi un "tono", il vanga che non si capisce dov'è sta vanga, stuka con il camel toe e joe in tuffo ha offerto la mercanzia al completo (ce l'ha piccolo)...insomma na bella "schifezza" :lol::lol::lol:
|
...Belli!!........................Veramente belli!!
...Peccato non esser li con voi...................... . . . . . . . . . . . ........Voglio l'album completo rilegato in pelle stile matrimonio..................ehehehehehh |
@leonardo.....
....no niente và......:lol: .......ridevo......per non piangere.....stuka,il porco......animal:(:(.... ....và che spettacolo.....proporrei che da verdi diventassero rosa..... |
Quote:
occhiali sul tavolino........per non vedere :lol: |
Quote:
....'Stardo!!...............con la scusa della cecità latente....... .....volevi toccare con mano però eh ??!! ahahahhahahahahahahahahahah |
M'illumino d'immenso ...
... ma anche no! |
potevamo stupirvi con effetti speciali
|
scaricato tutto
adesso butto su Badoo e Facebook |
non sei autorizzato a mettere il mio culo altrove, sallo.
|
il tuo culo è stato talmente ovunque negli ultimi giorni, che credo non sia un problema dove lo mette AstroNaso ...
|
Quote:
pazzesco.......ed io che credevo fossi serio! |
qualcuno lo potrebbe riconoscere dal tipo di chiappe?
|
Quote:
...idem con.............................patata!!.......... ...... Quote:
...mmmmmmmmmmm......passando il mouse sul nick.....diventa ROSSO........non sarebbe male eh??!...............eheheheheheh |
|
|
pazzesco.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |