![]() |
Quote:
. |
C’è anche la frenata rigenerativa?
Sarebbe il minimo, visto il prezzo… [emoji849] Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
L'han fatto pur di non illuminare i blocchetti: dal tasto hamburger trovi un po' tutto. E poi si può programmare in modo da far due funzioni (premendolo a lungo e poi usando il tasto su/giù).
Nella prova che ho fatto oggi (a 7°) ho impostato il tasto hamburger per schermo (primario) + manopole/sella riscaldata (pressione lunga) e mi sembrava abbastanza fruibile. Mah, spero sia solo questione di abitudine... sono un assiduo utilizzatore del tasto per le manopole riscaldate. |
Quote:
si lo sa anche Francesco che non è italiana ma loro no |
Quote:
|
Ah.... io stavolta non c'entro, fiuuu... [emoji23]
|
x Essemme è un'azienda italiana con sede nella città di Pesaro che opera nel settore motociclistico. Benelli Q.J. Dal 2005 è di proprietà del gruppo Qianjiang Motor, una società che a sua volta è controllata dal Geely Holding Group.
|
Quote:
sennò anche BMW Italia diventa italiana. |
Quote:
l'ho scritto molti post fa... è una schifezza questa cosa... |
Quote:
Sì infatti, sto pensando di andare in concessionaria bmw e chiedere se possibile cancellare i faretti dal mio ordine, sta storia che non c'è più il comando e si accendono quando vogliono loro non mi sta andando giù. |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
1 che problema c’è se manca il tasto fisico
2 ti chiedo, tu i faretti li accendevi o li spegnevi a sentimento? Una volta accesi basta io lo li tocco più. Un po’ come per il cupolino, tutti i filmati fanno vedere che impostano il multitasto come regolazione del cupolino!?!?!? …a che pro cosa serve avere la regolazione mentre si guida la moto? Chiedo, con il 1200/1250 quante volte regolate il cupolino mentre guidate? Mah…boh….naa “GIESSISTA” cit. |
Esatto Rescue, ben detto: certe cose si impostano ed è raro modificarle.
Con l’RT il plexiglass lo tocco di rado, con l’ADV è nella stessa posizione da quando l’ho comprato… e non perché non è regolabile elettricamente! In ogni caso, tutte queste procedure a più passaggi che all’inizio sembrano complicate, una volta presa familiarità con la struttura dei menù si fanno quasi senza guardare… dai ragazzi, i veri problemi sono altri Tapatalk |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
In effetti … i faretti basta che si accendano con le DRL
Il cupolino … in un giorno lo muovo solo (a volte) se faccio autostrada o comincia a piovigginare. Ma che per passare da Nav a Tft debba sempre confermare con il rotellone dopo aver tenuto premuto a lungo … mi rompe. E non ne comprendo il significato e questo lo faccio molto più spesso. In autunno inizio inverno con le manopole passo spesso da 1 a 2 e viceversa perché almeno sulla mia 1250 la temperatura è un po’ ballerina. La sella riscaldata se ci fosse probabilmente sarebbe lo stesso. Mai amato troppo i multifunzione, joystick et similia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e la regolazione della distanza del ACC?
quindi mi compro il parabrezza regolabile elettricamente per usarlo una volta sola?... sulla RT lo usavo spessissimo... anche solo se aprivo il casco per non prendermi un calabrone in faccia... |
Pure io con Rt lo uso spesso...con questa moto "ripudio" utilizzo casco integrale,
da cui se passo da lento tortuoso a scorrevole veloce, alzo cupolino a ridurre fruscii. |
io non capisco i messaggi come quello di Rescue di poco fa.
Se voi regolate il cupolino una volta e poi basta, non vuol dire che debbano farlo anche gli altri. Io ad esempio lo tengo alto in autostrada ma poi appena esco dal casello lo tiro giù perchè mi piace viaggiare così |
Il mio post era riferito a Ginogino che vorrebbe andare dal concessionario per far modificare l’ordine facendo togliere i faretti…….solo perché hanno eliminato il tasto fisico?
Boh…. Il cupolino se è così importante la regolazione in marcia, lo si tiene impostato nell’interruttore principale. “GIESSISTA” cit. |
Quote:
La risposta che ti ha dato okpj vale anche per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |