![]() |
Sì, però va smontato l'attacco delle vario laterali. C'è qualcosa per evitare di smontare quei componenti? Anche perché oltre a rimuoverli, bisogna smontare tutta la coda per nascondere i connettori.
|
Non so se farà gli attacchi anche per la predisposizione vario. Mi sembra semplice toglierli, però l'idea è che se decidi di mettere le alu, non spendi per avere l'optional degli attachi vario che dovrai togliere.
|
Quote:
https://www.koboldbike.it/prodotto/k...iginale-vario/ |
Quote:
|
Frenk Castle
Ho visto anche le kobold in MBE, ma come estetica le valigie le trovo molto basic. |
Quote:
|
Givi non ha niente che mantiene gli attacchi vario?
|
Quote:
Se in un parcheggio moto, su qualche colle francese, vedo un portapacchi sull'asfalto, devo intuite che sei tu ? |
hanno gia messo il tutto, nei post precedenti, io ho una triple black che usciva con attacchi vario prima di andare a ritirare moto mi sono fatto smontare attacchi, cmq in caso di vendita si possono sempre rimontare, le valigie sono ben fatte, hanno l'imbottitura interna e sono dello stesso colore delle teste, le potete vedere qui:
https://www.facebook.com/groups/1985...1?locale=it_IT |
Ieri per la prima volta ho visto un paio di 1300 in strada, all’uscita dal casello di Malegnano in sosta si è fermato uno con una rally ed aveva mo tanto delle valigie ALU nere.
Mi sono avvicinato ed ho chiesto che marca fossero, mi ha spiegato che erano della Frank Castle. Così su due piedi e solo con visione veloce: - Valigie aderenti al telaio, da dietro piacevoli alla vista - Attacchi particolari togliendo le laterali non ho capito cosa rimane a vista - molto ben fatte Una nota “dolente”, mi sembrano molto basse, nel senso che non sono altre come siamo abituati a vedere le alu, capienza da verificare. - altra cosa sono abbastanza larghe non so se rientrano nel metro di’ larghezza. Da prendere in considerazione “GIESSISTA” cit. |
Quote:
In sintesi, il produttore dichiara: - 38litri larghezza 900 mm - 45 litri larghezza 990 mm. Qui trovi informazioni e foto: https://www.facebook.com/groups/1985...5920433727130/ |
Oggi conferma ... bauletti Vario non disponibili fino a data da destinarsi !
Per chi l'ha pagato 3 alternative ufficiali di BMW : 1 - regalano borsone morbido ( in attesa dell'arrivo del bauletto Vario ) 2 - buono di 200 € x il "ritardo" 3 - restituiscono il costo del bauletto. Stò cercando anchio qualcosa che si monti al posto del tris originale su portapacchi originale vario. |
Quote:
Eh si..[emoji2369] Io ho optato per borsa morbida, speriamo si sbrighino a produrre i bauletti che per andare al lavoro in moto il bauletto era comodo comodo… |
Valigie vario originali ed aftermarket
Si possono prendere tutte e tre le alternative insieme [emoji23]?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
www.koboldbike.it
belle si montano su attacchi originali Bauletto 45 l 630€ valige 48 l 1370€ + 30€ trasporto |
Come avevo sospettato givi dopo aver presentato una valigia destra scantonata, ha messo a catalogo un telaio porta valigie per la nuova valigia scantonata:
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...ls/plos5143cam insieme alla valigia da 37 litri ha un ingombro totale di 90cm e visto che la valigia da 48 è solo 4cm più larga (ma oltre la larghezza anche le altre misure sono diverse) ci entrerebbe anche una valigia da 48 con la nuova da 33 litri scantonata. A proposito allo stand givi della fiera di Verona, mi hanno detto che il tool box è possibile montarlo solamente a destra (sopra la marmitta) e non a sinistra perché toccherebbe con il parafango, naturalmente con il telaio PLO5143MK e PLO5143CAM, credo che questo valga anche per le altre marche. |
Finalmente GIVI ha fatto delle valigie e porta valigie come si deve!!
Ottimo [emoji87] [emoji87][emoji87][emoji87][emoji87][emoji87][emoji87] “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Mi sa' che vado di Kobold |
Valigie vario originali ed aftermarket
Ciao, mi arriverà la moto [emoji1696]fine aprile , vista la problematica valige e top case stavo valutando alternative ma senza telaio, ci sono solo le koboldbike? Le ho avute su Africa T. e non mi sono piaciute ne per fissaggio ne tantomeno per finiture in rapporto al costo. Condizione fondamentale per la scelta sarebbe la possibilità di inserire il casco. Se alluminio o plastica non fa differenza. Visto le shad ma comunque ci vuole un telaio e di foto in giro montate su gs 1300 con vista posteriore non ne ho trovate.
Grazie a quanti mi risponderanno e auguri di buona Pasqua |
Per quanto riguarda le laterali da aprile dovrebbero risolvere.
“GIESSISTA” cit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |