![]() |
Quest'ultima mi mancava!!!
|
Quote:
immagino avessi iniziato il sorpasso per poi rientrare precipitosamente alla vista della pula....vero che è stato così? non negare! :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Non ci credo nemmeno se mi mostri il filmato
@doc raf a quanto pare si...nel 2007 con me ha rischiato un po'....
Mi hanno fermato anche i cc l'anno scorso col gs, uno dei due aveva a casa un aria olio 2010 quindi due chiacchere e via...mentre per il 996 che era la con i leovince e non l'ho vista bene...anche loro scherzano meno, una volta erano molto sereni con le moto, adesso stanno diventando più burocrati ormai da un lustro...mi è giunta voce che siano arrivati ordini dall'alto anni fa e loro correttamente li hanno presi alla lettera. |
a che punto siamo?
|
in che senso? dipende se parliamo dei tuoi concittadini delle FFOO alle solite...però possiamo parlare di tutti i tuoi concittadini che sfrecciano a velocità improponibili anche nella penisola iberica...forse saranno anche quelli tutti italiani con targa svizzera
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Appena tornato da 15 giorni in lungo e in largo per la suissera, visto neanche un gendarme, nemmeno in fotografia.
Speriamo non me le abbiano fatte loro (le fotografie...) |
Quote:
L'unico rischio l'ho corso io, per un sorpasso abbozzato, ma eravamo ancora in territorio austriaco. I poliziotti non mi hanno neanche visto, ma sono stato sgridato dall'indigeno che avrei voluto superare :eek: |
Una multa fa notizia, mille che non hanno avuto niente no.
Quote:
Ma dopo 275 post ancora non abbiamo invaso la Svizzera ? :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Più che altro, lasciamo perdere perché ci fanno un mazzo così
|
Rifaremo la battaglia dei Sassi Grossi 😁😁😁
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |