![]() |
Quote:
La SS1 secondo me ha un paio di difetti che spero abbiano risolto nella versione 2,nel complesso comunque è ottima già la prima versione. |
Infatti la porto alla fine, la scimmia devo ingabbiarla per altri 10000 km.
|
Domanda idiota ma non ho mai cambiato le gomme alla moto prima di oggi... Più di un gommista mi ha detto che se gliele porto smontate me le cambia altrimenti di andare altrove. Suggerimenti? Che chiavi mi servono? Come procedo dato che ho solo il cavalletto centrale della moto?
Inviato dal cellucoso con Trap a Torx |
Trovati un gommista come si deve...
|
Eureka!!! 274 montate. Roadsmart II
Inviato dal cellucoso con Trap a Torx |
Bene..alla fine gliele hai smontate??
E poi impressioni. .. inviato dal mio smarciofon |
Devo ancora metterle, quello è il preventivo per le gomme e montaggio incluso. Porto la moto e me lo fa subito, senza bisogno di appuntamento, ma qui diluvia e quindi... slitto alla prossima settimana.
Vi farò avere le mie impressioni, ma sono un fermone ed ho solo come confronto le Z8 originali. Non faccio testo. |
Adoro l'umile sincerità.
O...la sincera umiltà. Aspettiamo comunque le tue impressioni. |
Beati voi, io ho montato le sportsmartII da quasi due settimane, ma non sono ancora in grado di valutarle :( uso pochissimo la moto per problemi di salute famigliari. Praticamente vivo in ospedale:mad:
|
Mi spiace Lorè.
Spero si risolva tutto presto e positivamente. Un abbraccio. |
Quote:
|
Che cu@o :cool:
|
beh dai lo sanno tutti..se volete approfittarne....
|
Alk facccccci sapere. .
inviato dal mio smarciofon |
Finalmente oggi giretto sul Bracco, le Sportsmart II belle nuove con tutti i piolini si sono comportate egregiamente, ottima tenuta, molto veloci nel scendere in piega, sembrerebbero perfette ma quando trovi l'asfalto irregolare, trovo l'anteriore troppo nervoso.
Chi conosce il Bracco, sa di cosa parlo, sono presenti dei piccoli solchi dovuti a vecchie lavorazioni del manto stradale, bene proprio in quei piccoli canali quando con la ruota anteriore ci vai sopra, hai delle brusce reazioni niente di allarmante ma con le vecchie S20 sembrava di essere sui binari. Ciao Lorenzo |
Ci sono stato oggi sul Bracco, e purtroppo ogni volta è peggio, ma penso che qualsiasi gomma si sarebbe comportata allo stesso modo. Il problema non è tanto l'asfalto che è vecchio, decrepito e irregolare, è il fondo che si sta sfondando sempre di piu', c'è un avvallamento pericolosissimo dal Tagliamento alla Baracca lato mare, se ci vai dentro con la gomma anteriore e il posteriore rimane sulla porzione diciamo liscia hai uno scompenso dell'assetto imprevedibile che puo' portare anche serie conseguenze.
Ormai dobbiamo sperare che ci passi il Giro d'Italia, prima o poi, per sperare in un'asfaltatura degna... A proposito, qualcuno sa se il Cento Croci lo stanno asfaltando? Il 21 maggio ci passa il Giro... in discesa... se non lo asfaltano da cima in fondo non se ne salvera' uno...poveri ciclisti! |
Non credo che stiano asfaltando di il centocroci, al limite lo rattoppano.
chissà che traffico oggi sul bracco purtroppo io ero a lavorare, ho finito da poco. Cmq te non trovi nervoso l'anteriore dello Sportsmart II? Ciao Lorenzo |
Nervoso direi di no, più agile e svelto sì , ma io provengo da moto sportive quindi l'impostazione di guida è quella di caricare col corpo l'anteriore e più carichi e più la gomma tiene, probabilmente qualcuno potrebbe trovarle un po meno progressive delle SS1
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Ragazzi, ho le sportsmart da 15000 km. La posteriore è ancora OK...almeno per i prossimi 5000 ipotizzò. L'anteriore invece è abbastanza andata. Ci sono controindicazioni a cambiare solo quella mantenendo ovviamente la stessa tipologia? R 1150 r uso stradale turistico tranquillo. Grazie!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
15000????????
Scusa ma direi se ci tieni alla tua salute e a quella di un' eventuale zavorrina cambiale subito... Anzi... ieri! Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |