Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto gp le mans (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358114)

zangi 21-05-2012 13:48

Ma perche`vi da`cosi tanto fastidio stoner?
Attimino di esaltazione...giu`pesanti e di brutto proprio.zk cosa vi ha fatto?
Quando guida e`spettacolo «motociclistico»puro.

Ducati 1961 21-05-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6709712)
Ammazza quanto rosicano......!!!
Se vince ancora il mondiale si suicidano.....

Zio , ripeto , magari con qualche congiunzione astrale favorevole , potrebbe vincere nuovamente il Mondiale ...Nn escludo nulla . Ma certo nn vivo in funzione di quello che fa o nn fa Rossi , mentre voi si ...
Per me le gare di moto sono belle indipendentemente da chi vince ...
Domenica Rossi e' stato bravo , onore al merito ... Ma poi finita li ...

Ducati 1961 21-05-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 6709761)
Ma perche`vi da`cosi tanto fastidio stoner?
Attimino di esaltazione...giu`pesanti e di brutto proprio.zk cosa vi ha fatto?
Quando guida e`spettacolo «motociclistico»puro.

Stoner fa benissimo a ritirarsi da un ambiente AVVELENATO che nn perde occasione di criticarlo sia quando VINCE , sia quando PERDE sia quando arriva SECONDO o TERZO .
Non ha bisogno di questo ambiente per vivere serenamente ....

Dogwalker 21-05-2012 13:54

Mi sembra normale che Stoner non abbia rischiato alla morte ieri per combattere con Rossi.
Più che per calcoli vari, per il fatto che non si trattava del duello all'ultimo giro di due che sono stati insieme per tutto il GP. Rossi rinveniva da dietro, e quindi aveva un passo migliore in quegli ultimi giri. Stoner poteva, come ha fatto, provare gli incroci di traiettorie appena sorpassato, ma una volta dietro, per combattere, avrebbe dovuto forzare il passo, e quindi rischiare più dello stesso Rossi.

DogW

Merlino 21-05-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6709773)

Nessuno lo aveva obbligato a partecipare, oppure fa come la EX verginella che torna monaca dopo averla data a tutti (dietro lauto compenso)..

Pacifico 21-05-2012 14:02

Quote:

Stoner fa benissimo a ritirarsi da un ambiente AVVELENATO che nn perde occasione di criticarlo sia quando VINCE , sia quando PERDE sia quando arriva SECONDO o TERZO .

Poverino.....

Er Francese 21-05-2012 14:05

A fuorigiri durante l'intervista a Stoner la domanda posta era : ti porterà qualcuno in Australia ecc... e Stoner a risposto che per uno del suo team non ha proprio nessun rispetto...secondo voi chi é questo che sta cosi sulle balle a Stoner ?

Dogwalker 21-05-2012 14:07

Tra i nomi che erano stati fatti c'era quello di Ezpeleta, il patron della Dorna. Tra tutti, era più probabile si riferisse a lui.

DogW

Mansuel 21-05-2012 14:12

Quote:

Questo è un discorso ampio e articolato.

A quanto pare la famiglia Stoner si è impegnata anche la casa per far correre il figlio Casey (come fece anche la famiglia Capirossi per far correre il figlio Loris).

Arrivato al vertice della carriera ha scoperto che il lavoro è molto duro...
e che non basta dare del gran gas o che comunque non sempre basta e non sempre è facile farlo.

Quindi ora probabilmente ha raggranellato abbastanza denari per sdebitarsi con i genitori e rifarsi una vita facendo altro.

Buon per lui, per ora farà il mammo e ben presto si sentirà frustrato...

Mi spiace per la MotoGP che comunque perde un grande protagonista.

marameo 21-05-2012 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 6709808)
...secondo voi chi é questo che sta cosi sulle balle a Stoner ?

ma va la daiiiii....e chi è che non non lo sa :lol::la::sex:

Mauro62 21-05-2012 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6707887)
Stoner con la moto che andava da tutte le parti ha pensato giustamente al mondiale portando a casa un meritatissimo terzo posto ( visto dove e' arrivato Pedrosa .... ) .

Stoner con la moto che si ritrova e considerato che Pedrosa non ci ha mai capito un cazzo con la pioggia, ieri sarebbe dovuto arrivare a 10 secondi da Lorenzo MA DAVANTI.

Pacifico 21-05-2012 14:21

E' sempre stato un mammone... poverino.... uno che si lamentava del gioco duro... poverino... l'ho sempre detto che dentro l'arena è un cagasotto! Game Over!

jocanguro 21-05-2012 14:22

due cose...
io non lo so' infatti non l'avevo capita questa del tipo che gli sta sulle balle a stoner, ma chi è ?

per ripagare i debiti ....
avoglia !!! già dopo le prime 2 o 3 vittorie di 5 anni fà si poteva sdebitare ... ma sai quanti soldi si è messo da parte stoner ?? (o qualsiasi pilota a quel livello !!!! ce ne ha per fare il mammo campando di rendita per 5 o 6 vite nostre....

Dogwalker 21-05-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 6709860)
per ripagare i debiti ....
avoglia !!! già dopo le prime 2 o 3 vittorie di 5 anni fà si poteva sdebitare ... ma sai quanti soldi si è messo da parte stoner ?? (o qualsiasi pilota a quel livello !!!! ce ne ha per fare il mammo campando di rendita per 5 o 6 vite nostre....

E' logico che a quel livello si guadagni bene, ma una delle cose che non vanno giù a Stoner, è quella di essere (e lo sarebbe stato anche l'anno prossimo, comunque fosse andato questo) meno pagato non solo di Rossi, ma anche di Lorenzo (uno che corre senza main sponsor sulla carena, quindi, nel suo caso, non si può dire che venga pagato per i soldi che porta).

DogW

Flying*D 21-05-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 6709691)
E tu che ne sai? Di nuovo, sei un metereologo?

Empirismo
Quote:

Io ho parlato di probabilità.
Tu come fai a sapere di essere vivo, quando ti svegli la mattina, senza un certificato medico che lo attesti?

empirismo 2...
Quote:

Affermare che non si possa parlare di salute senza essere medici è una minchiata molto più grossa.
DogW

discutere non e' affermare, il tuo post era molto chiaro a questo proposito..;)

PMiz 21-05-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6709707)
Mi sa che i rosiconi sono i Fan di Rossi che per 2 anni hanno ingoiato amaro ...:lol::lol::lol:

Mi domando cosa abbia ingoiato tu per 9 anni ... :lol: ... secchiate di Alka Seltzer?

Dogwalker 21-05-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6709883)
Empirismo

E fai questa affermazione senza essere un linguista? Con che diritto?
A proposito, Perchè parli?

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6709883)
discutere non e' affermare, il tuo post era molto chiaro a questo proposito..;)

Infatti, a saper leggere, è molto chiaro che nel mio post ho parlato di probabilità.

DogW

fabioscubi 21-05-2012 14:52

Scusate ma...alla fine chi è piu' forte Stoner o Rossi?:confused:

PMiz 21-05-2012 15:00

La ringraziamo di averci porto questa domanda ... :lol:

auguzt 21-05-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 6709966)
La ringraziamo di averci porto...

Vabbè, ma visto che hai il Porto saresti così gentile da offrirmene un po' che a leggere qua il mio bicchierino si è improvvisamente vuotato? :drunken:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.