![]() |
Ma perche`vi da`cosi tanto fastidio stoner?
Attimino di esaltazione...giu`pesanti e di brutto proprio.zk cosa vi ha fatto? Quando guida e`spettacolo «motociclistico»puro. |
Quote:
Per me le gare di moto sono belle indipendentemente da chi vince ... Domenica Rossi e' stato bravo , onore al merito ... Ma poi finita li ... |
Quote:
Non ha bisogno di questo ambiente per vivere serenamente .... |
Mi sembra normale che Stoner non abbia rischiato alla morte ieri per combattere con Rossi.
Più che per calcoli vari, per il fatto che non si trattava del duello all'ultimo giro di due che sono stati insieme per tutto il GP. Rossi rinveniva da dietro, e quindi aveva un passo migliore in quegli ultimi giri. Stoner poteva, come ha fatto, provare gli incroci di traiettorie appena sorpassato, ma una volta dietro, per combattere, avrebbe dovuto forzare il passo, e quindi rischiare più dello stesso Rossi. DogW |
Quote:
|
Quote:
|
A fuorigiri durante l'intervista a Stoner la domanda posta era : ti porterà qualcuno in Australia ecc... e Stoner a risposto che per uno del suo team non ha proprio nessun rispetto...secondo voi chi é questo che sta cosi sulle balle a Stoner ?
|
Tra i nomi che erano stati fatti c'era quello di Ezpeleta, il patron della Dorna. Tra tutti, era più probabile si riferisse a lui.
DogW |
Quote:
A quanto pare la famiglia Stoner si è impegnata anche la casa per far correre il figlio Casey (come fece anche la famiglia Capirossi per far correre il figlio Loris). Arrivato al vertice della carriera ha scoperto che il lavoro è molto duro... e che non basta dare del gran gas o che comunque non sempre basta e non sempre è facile farlo. Quindi ora probabilmente ha raggranellato abbastanza denari per sdebitarsi con i genitori e rifarsi una vita facendo altro. Buon per lui, per ora farà il mammo e ben presto si sentirà frustrato... Mi spiace per la MotoGP che comunque perde un grande protagonista. |
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre stato un mammone... poverino.... uno che si lamentava del gioco duro... poverino... l'ho sempre detto che dentro l'arena è un cagasotto! Game Over!
|
due cose...
io non lo so' infatti non l'avevo capita questa del tipo che gli sta sulle balle a stoner, ma chi è ? per ripagare i debiti .... avoglia !!! già dopo le prime 2 o 3 vittorie di 5 anni fà si poteva sdebitare ... ma sai quanti soldi si è messo da parte stoner ?? (o qualsiasi pilota a quel livello !!!! ce ne ha per fare il mammo campando di rendita per 5 o 6 vite nostre.... |
Quote:
DogW |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A proposito, Perchè parli? Quote:
DogW |
Scusate ma...alla fine chi è piu' forte Stoner o Rossi?:confused: