![]() |
Seguo da tempo questo 3ad ma mi ha annoiato. Tra mezze dichiarazioni e stupidagini.....tenetevi il vecchio gs che fate meglio.
BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
Ossignur, povero Zio....:lol::lol: Lo troveremo imbalsamato nello stand bmw all'EICMA... |
Zio se l'hai provata almeno dicci come va'!
|
Sono tornato....!
Sono stato via per lavoro.... Vabbè, dai vi dirò ancora qualcosa..... La moto si guida molto bene è molto maneggevole, molto più del GS 1200.... Il motore è silenzioso, sale di giri abbastanza velocemente nella mappatura stradale e la sensazione è che abbia molti più cavalli del GS 1200.... Non ho provato l' adventure, non era disponibile.... |
Foto decenti sempre nada vero?:mad::mad:
|
Domanda tecnica... Il nuovo motore avendo i collettori di aspirazione rivolti verso l'alto, come cavolo faranno a fare la versione adv con il serbatoio maggiorato???
E una cosa che mi sono chiesto fin dall'inizio... |
.... Serbatoio tipo gs 800 ?
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Quote:
|
Ma l'adv si farà ? Mmmmm...
Quando zio Erwin scrive con tutti quei ....... non capisco se dice sul serio. BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Quote:
Garantisco dopo aver tenuto le borse montate per 15 giorni e più di 5000 km questa estate. |
Scusate ma il tanto di voga start & stop ci sarà anche sul gs 1000/1200/1300/????
No, ma in compenso non ci sarà più bisogno delle chiavi. Il concessionario che ti venderà la nuova biemmefi, rileverà l'impronta del tuo dito indice, la trasmetterà a Monaco e, quando arriverà la tua nuova moto, potrai accenderla con un solo dito! :lol::lol::lol:
|
.... Che faticaccia la mia Guzzi si accende con il solo pensiero...... che arcaicità .....!
Le prossime Ducati si accenderanno direttamente con una scorreggia del proprietario... :lol:
|
Quote:
Non ho mai sentito dire che le Ducati siano delle cagate :)
|
Ops dei cessi.....
Quote:
|
Però sono commenti di parte.
Ma è vero che la nuova BMW è approvata dall'associazione italiana dentisti!?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |