![]() |
Ciccio sei unico!!! ahahhahahahahahahha
alla fine un pò è vero... guardi a destra e sinistra ma per certe cose c'è solo mamma bmw.... |
Quote:
Rileggendo il post ripesco questa tua frase dopo un pò... molto bello il WRS :arrow::arrow: ma ho un dubbio.... l'hai montato con l'archetto di mamma BMW?? grazieeee:lol::lol::lol::lol: |
AfricaDREAM@
esatto! ;) |
Comunque TT è twalcom..
|
Salve a tutti!
Sono molto indeciso tra lo spoilerino della Touratech da aggiungere al parabrezza originale piccolo ed il parabrezza maggiorato della Twalcom. Per caso avete delle foto di questi due prodotti montati? Grazie |
;)
http://img29.imageshack.us/img29/9355/ttwacom.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img155.imageshack.us/img155/4962/ttwacom2.jpg Uploaded with ImageShack.us :D |
Quote:
L'ho presa usata!!! :lol::lol::lol: PS: ma sei sicuro che il concessionavio BMW faccia il 20%? Se così fosse non avrei risparmiato tantissimo...:mad::mad::mad: però :rolleyes::rolleyes: sarebbe bello sapere chi è 'sto concessionario BMW che fa il 20%, hai visto mai che mi venga in mente di cambiare "la ragazza"... (dalle mie parti, BMWisti incalliti fino al midollo, arrivano al 7/10% :protest::protest:) |
si si c'è anche qualcuno che fa il 30%
ma daaaaiiii conte (e per fortuna che sei il conte mascetti), ti sto a prendere in giro :lol: Dalle mie parti in concessionaria Bmw decidono se fare un +5% o un +10% a seconda delle scarpe che hai... :D |
@pilot
come và col cupolino touring? |
@ ciccio77
eccheè!! mica ti devo fare la Supercazzola eh...... :smile::smile::smile: |
Grazie Iv@no. Queste foto le avevo viste. Speravo in qualche foto "amatoriale" possibilmente di lato per vedere quanto é alto rispetto all'originale e com'é l'inclinazione.
Grazie comunque ;) |
mat cerca f800gs in google o in flickr o in picasaweb e ne trovi a iosa ;-)
|
Probabilmente voi siete più esperti di me...
Si riesce, andando da chi lo fa per i vetri delle auto, a far montare una pellicola oscurante sul cupolino GIVI? Grazie |
Secondo me avrebbe una durata veramente minima, i vetri dell'auto non subiscono flessioni e vibrazioni come un cupolino...grinze e taglietti ad ogni viaggio.
|
la pellicola se messa all'interno dovrebbe essere al riparo da tutto tranne dalle vibrazioni....
|
Ho chiesto a Doctor Glass,la pellicola non si può applicare....;)
|
Ti hanno detto il motivo? Sono curioso...
Io penso sia perchè va applicata su vetro e non su plastica, piu che per le vibrazioni, ma sicuramente mi sbaglio. |
ciao ferros ... be il cupolino l ho montato e provato poco... ripara piu dell originale ma se mi abbasso di 8 cm spariscono tutti i rumori... esteticamente è il piu bello.
|
Concordo in pieno pilot
|
ci sarà un cupolino che protegge molto di piu???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |